Niente da fare flash. Lol ma posti solo te? Suvvia, questo gioco potrebbe beccarlo benissimo Altar.
Teocida Oltreuomo 26 Luglio 2010 #196 Niente da fare flash. Lol ma posti solo te? Suvvia, questo gioco potrebbe beccarlo benissimo Altar.
A Altar Giocatore di vecchia data 26 Luglio 2010 #197 Mi viene in mente qualcosa del genere ...."Leasure Suit Larry 5" ?
F flashwade Member 26 Luglio 2010 #199 Altar ha detto: Mi viene in mente qualcosa del genere ...."Leasure Suit Larry 5" ? Clicca per espandere... anche se fosse dovresti dire Leisure Suit Larry 5: Passionate Patti Does a Little Undercover Work
Altar ha detto: Mi viene in mente qualcosa del genere ...."Leasure Suit Larry 5" ? Clicca per espandere... anche se fosse dovresti dire Leisure Suit Larry 5: Passionate Patti Does a Little Undercover Work
Teocida Oltreuomo 26 Luglio 2010 #200 Ancora nulla ragazzi, su su, altri 2 tentativi al prossimo aiuto: che volete?
D Donlink Eterno sognatore 26 Luglio 2010 #201 Teocida ha detto: Ancora nulla ragazzi, su su, altri 2 tentativi al prossimo aiuto: che volete? Clicca per espandere... la console su cui è uscito il gioco ed il genere io provo con Monkey Island 2
Teocida ha detto: Ancora nulla ragazzi, su su, altri 2 tentativi al prossimo aiuto: che volete? Clicca per espandere... la console su cui è uscito il gioco ed il genere io provo con Monkey Island 2
Teocida Oltreuomo 26 Luglio 2010 #202 Non è Monkey Island 2, e dò un solo aiuto alla volta quindi la console su cui è uscito o il genere.
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 26 Luglio 2010 #203 Io direi che il genere potrebbe andare bene O: Nel mentre dico Police Quest III: The Kindred.
Teocida Oltreuomo 26 Luglio 2010 #204 Ma non l'hanno già detto quel gioco? Comunque no. In ogni caso, avevate detto avventura grafica? Beh, è un picchiaduro a scorrimento. Ed ora, se sapete cercare queste tipologie di giochi in modo corretto, beccare la risposta è facilerrimo. Ultima modifica da un moderatore: 26 Luglio 2010
Ma non l'hanno già detto quel gioco? Comunque no. In ogni caso, avevate detto avventura grafica? Beh, è un picchiaduro a scorrimento. Ed ora, se sapete cercare queste tipologie di giochi in modo corretto, beccare la risposta è facilerrimo.
Enigma Hyuga Clan's Heir 26 Luglio 2010 #205 l'avevo capito fin dall'inizio u,u peccato che non ho idea di che roba sia, sparo un Final Fight giusto per un +1 al prossimo aiuto
l'avevo capito fin dall'inizio u,u peccato che non ho idea di che roba sia, sparo un Final Fight giusto per un +1 al prossimo aiuto
Teocida Oltreuomo 26 Luglio 2010 #206 Ed abbiamo un vincitore!!!! Spoiler ma come fa ad esser Final Fight che per giunta è dell'89 e non del '91 -.-
Ed abbiamo un vincitore!!!! Spoiler ma come fa ad esser Final Fight che per giunta è dell'89 e non del '91 -.-
Teocida Oltreuomo 26 Luglio 2010 #208 Nein. Pensa che è ancora più sconosciuto di RCR Però dai ragazzi.... sapendo genere ed anno è facile davvero beccarlo, ci son solo poco più di 40 picchiaduro a scorrimento usciti nel '91.
Nein. Pensa che è ancora più sconosciuto di RCR Però dai ragazzi.... sapendo genere ed anno è facile davvero beccarlo, ci son solo poco più di 40 picchiaduro a scorrimento usciti nel '91.
H Hitoshura Free will is an illusion 26 Luglio 2010 #210 + = Ninja Clowns Se ho indovinato, posto domani l'img :amuse: