Dragon Valoor ?
Enigma Hyuga Clan's Heir 30 Luglio 2010 #257 beh nessun'altro prova? non è dragon valor e ovviamente neanche un metal gear h:
F flashwade Member 30 Luglio 2010 #261 non mi dice seriamente una mazza O_O Ultima IX: Ascension, lands of lore III. boh.
D Danix92 Member 30 Luglio 2010 #262 Enigma ha detto: ma °_____________° vabbe, passiamo alla prossima mi avete colto impreparato >.< Clicca per espandere... legend of dragoon?
Enigma ha detto: ma °_____________° vabbe, passiamo alla prossima mi avete colto impreparato >.< Clicca per espandere... legend of dragoon?
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 30 Luglio 2010 #263 mi ricorda parecchio breath of fire IV solo che è del 2000 :S
Enigma Hyuga Clan's Heir 30 Luglio 2010 #265 siamo ancora in alto mare, cavolo non pensavo fosse cosi sconosciuto :amazed:
Teocida Oltreuomo 30 Luglio 2010 #266 Ti dirò, a me ricorda qualcosa. Comunque sparo un metal gear solid 2 giusto per farti dare un altro aiuto prima di subito, dato che con quello fanno 5
Ti dirò, a me ricorda qualcosa. Comunque sparo un metal gear solid 2 giusto per farti dare un altro aiuto prima di subito, dato che con quello fanno 5
Enigma Hyuga Clan's Heir 30 Luglio 2010 #267 e non vale, l'avevi già detto mgs >.> comunque scucio l'aiuto: gioco per psx °°
D Donlink Eterno sognatore 30 Luglio 2010 #269 Teocida ha detto: Croc? Rayman? Clicca per espandere... direi proprio di no