Indovina il gioco! - II Edizione

Level MD

The Secret Darkness
è un Tactical First Person Shooter su PC, molto difficile e simulativo

lo ricordo specialmente per l'alta mortalità e l'effetto dei colpi sul movimento del personaggio

più di così non posso aiutarvi :asd:
 

Teocida

Oltreuomo
SWAT 3?
Mi sa che l'ho giocato, ha molto di familiare.

PS: Classifica aggiornata, il punto è stato assegnato a Level come richiesto da Hitoshura.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
è un Tactical First Person Shooter su PC, molto difficile e simulativo

lo ricordo specialmente per l'alta mortalità e l'effetto dei colpi sul movimento del personaggio

più di così non posso aiutarvi :asd:

Delta Force: Black Hawk Down: Team Sabre, Hidden & Dangerous 2, Operation Flashpoint: Cold War Crisis, Hidden & Dangerous.

Se non fosse nessuno di loro mi arrendo °_°
 

Level MD

The Secret Darkness
Delta Force: Black Hawk Down: Team Sabre, Hidden & Dangerous 2, Operation Flashpoint: Cold War Crisis, Hidden & Dangerous.

Se non fosse nessuno di loro mi arrendo °_°

hai fatto un infrazione ! non potevi indicarne più di 3 :p

comunque c'è anche la visuale in terza persona ( che però è principalmente funzionale solo al movimento ), però ho scritto FP perché non volevo farvi cercare direttamente Sparatutto tattici, in quanto presente il gioco in quella lista su Wikipedia :asd:

va bhe ve l'ho fatto beccare... è Operation Flashpoint: Cold War Crisis
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
hai fatto un infrazione ! non potevi indicarne più di 3 :p

comunque c'è anche la visuale in terza persona ( che però è principalmente funzionale solo al movimento ), però ho scritto FP perché non volevo farvi cercare direttamente Sparatutto tattici, in quanto presente il gioco in quella lista su Wikipedia :asd:

va bhe ve l'ho fatto beccare... è Operation Flashpoint: Cold War Crisis

Quindi tocca a me o è nullo visto che ne ho postati più di tre?

Edit: in attesa di risposta posto l'immagine.
68cv49.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non riesco nemmeno a capire se la sto guardando dal lato giusto XD dico asteroids cosi per sparare a vuoto

Teo, ma pagine fa non avevi detto che i punti beccati con gugol non valgono? non ci sto capendo niente @__@
 

Teocida

Oltreuomo
In teoria il tuo punto non dovrebbe esser assegnato Kefka, perché son vietate le liste della spesa. Level avrebbe dovuto limitarsi a dire che non puoi postarne più di 3.

@Enigma: in effetti non valgono, ma purtroppo il gioco è andato avanti. Cercate voi di segnalarli tempestivamente se beccate immagini che Google riconosce, come giustamente ha fatto bad_hunter qualche pagina fa.
 

Ladro

Gentil Ladro
Io per questa dico Heroes of Might and Magic oppure Populous.
Poi riguardo a quelli che google trova ultimamente ci sono stati: Red Orchestra, Beneath a Steel Sky, Grim Fandango, Ys, Age of Empires 2, Wolfchild e Super Robot Taisen ma non mi ricordo in che ordine ^^.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Io per questa dico Heroes of Might and Magic oppure Populous.
Poi riguardo a quelli che google trova ultimamente ci sono stati: Red Orchestra, Beneath a Steel Sky, Grim Fandango, Ys, Age of Empires 2, Wolfchild e Super Robot Taisen ma non mi ricordo in che ordine ^^.

Nain, dopo quanti tentativi scatta l'aiuto?
 

Ladro

Gentil Ladro
Cavolo... sembra un gioco alla Age of Empires. È lui? Il genere è quello almeno?
Perché non ne conosco nessuno, non mi piacciono un granché ^^
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Cavolo... sembra un gioco alla Age of Empires. È lui? Il genere è quello almeno?
Perché non ne conosco nessuno, non mi piacciono un granché ^^

Diciamo che il genere è simile ma non è solamente uno strategico. E' anche molto famoso, pensavo lo indovinaste subito, dico solo che la parte marrone che si vede nell'immagine è di legno.
 
Top