ok, che cosa posso dire... è uscito SOLO per Pc e Xbox
F federossoblu Ant of the Sky 1 Agosto 2010 #301 ok, che cosa posso dire... è uscito SOLO per Pc e Xbox
F federossoblu Ant of the Sky 1 Agosto 2010 #304 Entrambi avete sbagliato ancora un tentativo e do un altro aiuto
F federossoblu Ant of the Sky 1 Agosto 2010 #306 Ok, è un rpg (penso si capisca) uscito nel 2002... praticamente con questo aiuto il primo post di seguito deve darmi la risposta
Ok, è un rpg (penso si capisca) uscito nel 2002... praticamente con questo aiuto il primo post di seguito deve darmi la risposta
F federossoblu Ant of the Sky 1 Agosto 2010 #311 Ametista ha detto: Arx Fatalis Clicca per espandere... abbiamo un vincitore
Teocida Oltreuomo 1 Agosto 2010 #315 Nessun link: salvi l'immagine sul pc e dopo con imageshack la carichi in rete. A quel punto scegli l'url "forum" tra tutti quelli che ti saranno presentati e lo incolli qui.
Nessun link: salvi l'immagine sul pc e dopo con imageshack la carichi in rete. A quel punto scegli l'url "forum" tra tutti quelli che ti saranno presentati e lo incolli qui.