Indovina il gioco! - II Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che tutti sparano, perche essere da meno? io dico Kabuki Clash oppure Breakers °°

incredibile, sa tanto di già visto eppure non mi sovviene >.<
 

Teocida

Oltreuomo
Io vorrei tanto sapere qual è ora, visto che tutti i migliori picchiaduro li abbiamo detti. Da chi è considerato il migliore lol?

Comuqnue sparo a casaccio un Marvel vs Capcom, giusto per portare Natsumi a dare un altro aiuto.
 

Natsumi

Killing Joke
sai perchè ti sa di già visto? perchè è un palese plagio di Fatal fury! (questo perchè non ho postato un'immagine che gridava plagio da tutti i pixel): aiuto random
anno di uscita: 1996!

è considerato da tutti il miglior picchiaduro per la piattaforma su cui è uscito, mi sono informata in merito
 

Teocida

Oltreuomo
No ma è il migliorsuperpicchiaduro mai uscito eh! F-A-M-O-S-I-S-S-I-M-O!
Io sinceramente penso di averlo beccato, se non è Kizuna o quelli scritti da Epyon, ma ho bisogno che Natsumi dica che non è quello scritto prima per metter gli altri.

POSTA NATSUMI!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
No ma è il migliorsuperpicchiaduro mai uscito eh! F-A-M-O-S-I-S-S-I-M-O!
Io sinceramente penso di averlo beccato, se non è Kizuna o quelli scritti da Epyon, ma ho bisogno che Natsumi dica che non è quello scritto prima per metter gli altri.

POSTA NATSUMI!

Con Kizuna Encounter ci giocai ma non mi ricordo di un clone di Raiden. In ogni caso era tutto fuorchè un capolavoro di picchiaduro e figurarsi se poteva competere con KoF o AoF o FF :huh:

Se copiato da fatal fury mi vien in mente Real Bout FF Special °_°

Ma Real Bout fa sempre parte della saga di FF, come fa ad essere un clone/plagio che dir si voglia?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Con Kizuna Encounter ci giocai ma non mi ricordo di un clone di Raiden. In ogni caso era tutto fuorchè un capolavoro di picchiaduro e figurarsi se poteva competere con KoF o AoF o FF :huh:

Ma quel pescatore presumo faccia parte dello scenario.
Comunque non scordiamoci che nel '96 erano già bell'è che usciti gli Street Fighter (che con il 2 toccava per giunta ogni piattaforma) e i Mortal Kombat, ed era proprio l'anno di Street Fighter Alpha 3. Ma anche i Darkstalker's.
E questo solo se si parla di 2d! Ah, voglio proprio vederlo 'sto capolavoro!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ma quel pescatore presumo faccia parte dello scenario.
Comunque non scordiamoci che nel '96 erano già bell'è che usciti gli Street Fighter (che con il 2 toccava per giunta ogni piattaforma) e i Mortal Kombat, ed era proprio l'anno di Street Fighter Alpha 3. Ma anche i Darkstalker's.
E questo solo se si parla di 2d! Ah, voglio proprio vederlo 'sto capolavoro!

Non l'avevo ipotizzato questo lol. Comunque sul resto quoto col sangue :D
Però attenzione, possiamo pur sempre avere una sorpresa, per esempio io non mi ricordavo che ho giocato pure a Ninja Masters detto da Altar °°
 

Natsumi

Killing Joke
Ma io non ho mai detto che è il miglior picchiaduro in assoluto, ho detto che è il migliore per la piattaforma su cui è uscito! magari su quella piattaforma ne sono usciti due e così si spiega il motivo di questo titolo! XD
Naturalmente col cavolo che ti dico subito la piattaforma! Piuttosto smentisco che il clone di Raiden faccia parte dello sfondo

capolavoro.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fightin' spirit

non solo non lo conoscevo, ma non ne ho mai e dico mai trovato qualche char o sfondo per il mugen, e meno male che è un gioco apprezzato lol, leggendo in giro ho scoperto che è roba di matrice italiana O: questo spiegherebbe il quasi totale anonimato

beh dai è stata tosta, sono ancora provato quindi il prossimo lo faccio più facile di quanto avrei voluto, per la gioia di chi passa

pirateway.jpg


su prendetevi sto punto e andiamo avanti >,<

edit: dimenticavo, titolo esatto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Donlink

Eterno sognatore
fightin' spirit

non solo non lo conoscevo, ma non ne ho mai e dico mai trovato qualche char o sfondo per il mugen, e meno male che è un gioco apprezzato lol, leggendo in giro ho scoperto che è roba di matrice italiana O: questo spiegherebbe il quasi totale anonimato

beh dai è stata tosta, sono ancora provato quindi il prossimo lo faccio più facile di quanto avrei voluto, per la gioia di chi passa

pirateway.jpg


su prendetevi sto punto e andiamo avanti >,<

edit: dimenticavo, titolo esatto!

star fox
o qualche altro gioco per n64
 
Top