Indovina il gioco! - II Edizione

Enigma

Hyuga Clan's Heir
effettivamente lol, intanto continuo a cavalcare l'onda finche è alta

residentevilcodeveronicu.jpg

titolo esatto anche stavolta :x

boskoz

Member
-Spore

(e domanda sul regolamento,quando qualcuno indovina,il primo figo che passa di qua può postare una foto oppure si aggiudica la possibilità chi ha indovinato l'ultima?)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
di norma l'immagine andrebbe postata da chi ha appena indovinato, ma il nuovo regolamento dice che se entro 24 costui non si è ancora fatto sentire, il privilegio è del primo che se lo prende

e comunque no a entrambi u,u

boskoz

Member
Oh gesù dimmi solo che non è il gioco di quel sottomarino giallo,dove ti muovevi in un mondo sottomarino e ti spostavi tra le città-cupola..tutto in 3d...come diavolo si chiamava ce l'avevo anche originale..."ocean qualcosa" o simile...aaaaaaa nn mi viene il nome.....ecco SUB CULTURE!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
davvero sembra un final fantasy ?_?

comunque non è nemmeno lui, susu che alla prossima vi porgo l'aiutino

boskoz

Member
davvero sembra un final fantasy ?_?
Non è che "sembra" un final fantasy,solo che da quel che si capisce siamo sott'acqua e in fondo si vedono delle rovine (per cui plausibile FF X nella parte col pescione) oppure anche FF 7 perchè ci sono parti sottomarine (e la grafica mi sembra bruttina).
Però può essere tutto xD

Ma se mi dici solo ps2 allo sparo Soulcalibur 3,magari una scena del video...boh

Suggerimento: idea,possiamo fare quando vediamo che la gente non ci arriva,postare un secondo pezzo di foto di quel gioco (dalla stessa immagine o da una diversa,vedete voi)?
Credo che un confronto tra due immagini possa essere molto d'aiuto! Cosi si mettono in atto anche le meccaniche "ad esclusione",tipo mi viene in mente un gioco ma che non va bene perchè nella seconda immagine si vede "un canguro" che nel gioco che ho pensato non c'era,eccetera...

Ultima modifica da un moderatore:

boskoz

Member
Stò facendo delle indagini approfondite,e usando i miei potenti mezzi ho notato questo strano simbolo,un sole con dentro un occhio:

C'entra qualcosa? E' importante?

Tra poco mi arrivano i risultati dell'autopsia e le impronte digitali...ne verrò a capo!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
omg ti ci stai mettendo d'impegno vedo, devo ammettere che questa tua analisi dei particolari mi ha lasciato senza parole @__@ sinceramente, anche se fosse una cosa importante, non saprei dirtelo visto che non ci ho mai fatto il minimo caso lol

comunque tranquillo, col susseguirsi dei tentativi arrieranno altri aiuti, e se proprio non si riesce a beccare allargherò l'immagine, ogni cosa a suo tempo

boskoz

Member
...col susseguirsi dei tentativi arrieranno altri aiuti, e se proprio non si riesce a beccare allargherò l'immagine, ogni cosa a suo tempo...

Muahahahah...non hai guadagnato altro che tempo!!

Gallian
-In The Name Of The King

Ultima modifica da un moderatore: