Acc torni secondo! Vai, a te.
H Hitoshura Free will is an illusion 17 Settembre 2010 #799 Natsumi ha detto: time hollow Clicca per espandere... Indeed :amuse:
A Altar Giocatore di vecchia data 17 Settembre 2010 #802 natsumi ha detto: Clicca per espandere... boh ????
Zaga We are The Legend Staff Forum 17 Settembre 2010 #803 Zaga Natsumi ha detto: Clicca per espandere... Cavolo ci ho giocato tempo fa.... Samorost? Samorost II? Oddio spero che l'ho scritto bene???
Zaga Natsumi ha detto: Clicca per espandere... Cavolo ci ho giocato tempo fa.... Samorost? Samorost II? Oddio spero che l'ho scritto bene???
Natsumi Killing Joke 18 Settembre 2010 #805 Niente doppiopost please, arrivo! Non è Samorost, però non sei lontana dallla soluzione :cheesy:
Natsumi Killing Joke 18 Settembre 2010 #807 esatto!!! solo chi ha completato Machinarium avrebbe potuto riconoscere lo screen XD Ultima modifica da un moderatore: 18 Settembre 2010
Zaga We are The Legend Staff Forum 18 Settembre 2010 #808 Zaga Yeaaaaaaaaaaaa!!! Ma...adesso devo postare io un immagine?
D Donlink Eterno sognatore 18 Settembre 2010 #809 Zaga ha detto: Yeaaaaaaaaaaaa!!! Ma...adesso devo postare io un immagine? Clicca per espandere... si, certo
Zaga ha detto: Yeaaaaaaaaaaaa!!! Ma...adesso devo postare io un immagine? Clicca per espandere... si, certo
Zaga We are The Legend Staff Forum 18 Settembre 2010 #810 Zaga Ecco qua... Non dovrebbe essere troppo difficile per voi...ormai siete dei fenomeni!!!]:nuts: spero non sia troppo piccola come immagine! Tanto lo indovinerete in un baleno! :laugh:
Zaga Ecco qua... Non dovrebbe essere troppo difficile per voi...ormai siete dei fenomeni!!!]:nuts: spero non sia troppo piccola come immagine! Tanto lo indovinerete in un baleno! :laugh: