Black Cold Fear Red dead revolver
Natsumi Killing Joke 23 Luglio 2010 #93 Metal gear solid 3 oppure Shadow Hearts: Covenant, ma penso più la prima Spoiler ovviamente, per chi fosse deficitario in termini di ironia, sto scherzando su MGS3 Ultima modifica da un moderatore: 23 Luglio 2010
Metal gear solid 3 oppure Shadow Hearts: Covenant, ma penso più la prima Spoiler ovviamente, per chi fosse deficitario in termini di ironia, sto scherzando su MGS3
H Hitoshura Free will is an illusion 23 Luglio 2010 #96 Eternal Darkness: Sanity's Requiem Dead Man's Hand Altered Beast (quotato a 1000 ma... )
F flashwade Member 23 Luglio 2010 #99 potrebbe essere un'avventura grafica, ma non la conosco. edit: leggendo il nome dell'immagine mi puzza adesso.
potrebbe essere un'avventura grafica, ma non la conosco. edit: leggendo il nome dell'immagine mi puzza adesso.
Teocida Oltreuomo 23 Luglio 2010 #101 Ma che è? Un gioco della DeAgostini? Boh, dico Worms Armaggeddon.
Teocida Oltreuomo 23 Luglio 2010 #103 Gli aiuti si danno dopo 5 tentativi, sparane uno così arriviamo a -2
F flashwade Member 23 Luglio 2010 #104 eppure mi sa di gia visto. se avesse provato la malsana idea di postare un browser game mi sembrerebbe fate la carità
eppure mi sa di gia visto. se avesse provato la malsana idea di postare un browser game mi sembrerebbe fate la carità
G great_player Dall'istituto Kissho. 23 Luglio 2010 #105 Uff ma siete troppo bravi non ce sfizio a giocare con voi :sad: