Silent Hunter 5?
L Lg_92 Gamescore Maniac 3 Novembre 2010 #1.097 CrankDestructor ha detto: No,nessuno dei due.Se volete un aiuto chiedetelo,quando sarete in 6 o più a chiedere un altro aiuto(un altra immagine) la posterò Clicca per espandere... l'aiuto si da dopo 5 errori consecutivi
CrankDestructor ha detto: No,nessuno dei due.Se volete un aiuto chiedetelo,quando sarete in 6 o più a chiedere un altro aiuto(un altra immagine) la posterò Clicca per espandere... l'aiuto si da dopo 5 errori consecutivi
C CrankDestructor Member 3 Novembre 2010 #1.098 Ok LG 82 comunque l'ha azzeccata Lyon17,è Silent Hunter 5. Ultima modifica da un moderatore: 3 Novembre 2010
C CrankDestructor Member 3 Novembre 2010 #1.100 Mi ricorda vagamente un manga che vidi in fumetteria ma non ricordo il titolo...Penso sia un gioco per psp,ps2 o wii visto che la grafica non sembra next gen. Ultima modifica da un moderatore: 3 Novembre 2010
Mi ricorda vagamente un manga che vidi in fumetteria ma non ricordo il titolo...Penso sia un gioco per psp,ps2 o wii visto che la grafica non sembra next gen.
F federossoblu Ant of the Sky 4 Novembre 2010 #1.106 great_player ha detto: E il gioco di Eyeshield 21? Clicca per espandere... azz, la sapevo questa ç_ç
L Lyon17 18/03/2011 4 Novembre 2010 #1.107 great_player ha detto: E il gioco di Eyeshield 21? Clicca per espandere... Esattamente, per Wii... Tocca a te
great_player ha detto: E il gioco di Eyeshield 21? Clicca per espandere... Esattamente, per Wii... Tocca a te
G great_player Dall'istituto Kissho. 4 Novembre 2010 #1.108 E vai un altro punto! Comunque passo a federossoblu visto che anche lui l'aveva indovinata perchè non so che immagine mettere.
E vai un altro punto! Comunque passo a federossoblu visto che anche lui l'aveva indovinata perchè non so che immagine mettere.