Indovina il gioco! - II Edizione

Lyon17

18/03/2011
fwn53d.jpg
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Uhm, forse stavolta riesco ad indovinarne uno anch'io, perchè mi sembra un giochino della cube...può essere? Beh, non ricordo bene il titolo, Billy Hatcher, eh:laugh:???
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Uhm, forse stavolta riesco ad indovinarne uno anch'io, perchè mi sembra un giochino della cube...può essere? Beh, non ricordo bene il titolo, Billy Hatcher, eh:laugh:???

si credo che sia proprio quello me lo ricordavo anche io il gioco anche se il nome non mi veniva in mente D: sarà la vecchiaia XD
 

boskoz

Member
Nella 1° pagina bisogna aggiornare i punti.
Lo sappiamo bene che i punti vanno aggiornati, il gioco ha svariati mesi di vita ormai.
Il sistema però non è automatico, ma è gentile concessione del creatore del gioco prendersi l'impegno ogni tot. giorni di passare e mettersi a controllare chi ha fatto punto partendo dall'ultima volta che ha controllato.

Quindi non insistete.
Quando si aggiorna, si aggiorna.

Dai forza vogliamo un'altra immagine!
Anche qui, è un forum game, non si è loggati 24 ore su 24 quindi non insistete.

Sussiste comunque la regola, per evitare stalli, che se una persona che ha indovinato non posta nella discussione per un periodo superiore alle 24 ore (1 giorno) allora perde questa facoltà unica e CHIUNQUE passi di qui e frema dalla voglia di farlo PUO' postare al suo posto un nuova immagine.

-------------

Per la foto postata da Celmisia provo con:
il primo Monkey Island
il secondo Monkey Island
(se c'ho beccato posti pure la foto qualcun'altro, io passo)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kenshin

Nuovo utente
Francamente sembrava anche a me MI, ma avevo notato qualcosa in basso a destra che sembrava 3D... ed ho cambiato idea ^^;;
Però non so davvero cosa possa essere... -__-
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Eh, eh, non è ancora il momento di dare aiuti, ribadisco che MI non è proprio, ma non mi sbilancio su altro kenshin...Dovevi però provare a dare anche tu una risposta dai :amuse:
 
Top