Indovina il gioco! - II Edizione

Celmisia

Lady von Frustenberg
Beh, effettivamente il tipo non è proprio proprio vestito da karateka, ma aveva gli stessi capelli del tizio sulla copertina di all star karate XD!
Uhm, c'è qualcosa di "piratoso", o forse è solo una mia impressione...
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Mmm si c'e` qualcosa di "piratoso"!
Non si dice piratesco? xD

Ho detto piratoso perchè ho fatto riferimento ai vestiti, magari se avessi fatto riferimento al contesto mi sarebbe uscito piratesco, diciamo che avranno sicuramente una qualche differenza, ma si usano entrambi:amuse:

Dai, sparo allora Pirates ^^!
 

Lyon17

18/03/2011
No ad entrambi...
Non c'è nulla né di piratoso né di piratesco!
Do un altro indizio a questo punto! ;)

E' uscito nel novembre del 2007 e la critica lo ha completamente distrutto (più o meno).
Dai che è facile!
 

Ladro

Gentil Ladro
Ma tu guarda...ho indovinato al primo colpo! Sparo la prima che mi viene in mente:
nemico.jpg

Se ci avete giocato vi viene subito in mente, visto che il personaggio ritratto è piuttosto caratteristico.

EDIT: Che è successo? Strano che non vi siano ancora risposte...Ho combinato qualche guaio?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ma tu guarda...ho indovinato al primo colpo! Sparo la prima che mi viene in mente:
nemico.jpg

Se ci avete giocato vi viene subito in mente, visto che il personaggio ritratto è piuttosto caratteristico.

EDIT: Che è successo? Strano che non vi siano ancora risposte...Ho combinato qualche guaio?



Naaa, niente guaio, e che qui pigramente non ti hanno risposto!
Sparo io, premesso che vado ad intuito ma non credo di averci mai giocato: I-Ninja;)?
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Infatti è proprio I-Ninja, l'ho rivisto recentemente ed allora...eccolo qua!
Strano però indovinarlo senza averci giocato con la sola immagine del Ranx, chissà come ti è saltato in mente...

Semplice, mi interesso comunque alle recensioni e ai vari videogiochi, in più si vedeva che quello era una sorta di ninja, quindi con l'ausilio di google sui videogames dei ninja alla fine ho potuto fare 2+2 ^^!
Dai, vorrà dire che allora passo la palla a chi ha giocato direttamente a questo videogame:amuse:
 
Top