Indovina il gioco! - II Edizione

BETMARK

Member
no, ma penso abbiate capito che si tratta di un titolo di snowboard

Un gioco molto estivo, dunque... dico tre titoli alla mia portata (visto che non amo i giochi sportivi ne conosco pochi e difficilmente 'seri').
((e ne dico 3 perchè ho visto che sembrano liste delle spesa legittimizzate)):

We Ski and Snowboard

Shaun White Snowboarding: Road Trip

Snowboard Kids Plus

-BETMARK-
 

BETMARK

Member
shaun-white-snowboarding-hold-until-10am-20080528093931581_640w.jpg


Ok, il primo era l'unico che avevo provato di persona (e mi sembrava diverso, come sfondi) ed il terzo era troppo vecchio, per quella grafica, quindi ero più propenso per il secondo.

Ma come ho detto non amo molto i giochi di sport 'seri' e lo conoscevo solo perchè tempo fa (quando ancora avevo uno stipendio e soldi da spendere) ho cercato un buon gioco che giustificasse l'acquisto della bilancia del Wii.

:) bene, quando non ci sono giochi di stramegaguerra o di console che non possiedo (e se sono online al momento giusto) riesco ancora a tirare su qualche punto.

Aspettami, terzo posto, prima o poi arrivo!

----------------------NUOVA IMMAGINE!!!----------------------


-BETMARK-
____________________
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Survival Arts?
Tatoo's Assassins?

Bravo Teo, hai capito che la cosa in comune è lo stile del quale non conosco il nome che mostrava nel gioco sprites basati su fotografie di persone vere.

Però, ed ecco il primo indizio, non è un picchiaduro, quindi... eliminate dalle vostre menti tutto ciò che ha degli incontri.

Ed ecco subito il secondo indizio... aspè... Survival Arts era della SAMMY!?!?
Quello schifo era della stessa casa che ha fatto Guilty Gear e Kenshiro?
Ok, erano agli esordi, facevano più che altro macchinette per pachinko... va bene...
..ecco il secondo indizio... no, sul serio, la SAMMY?!? Quello schifo?

Scusate, non riesco a proseguire... l'indizio alla prossima.

-BETMARK-
 

BETMARK

Member
NBA jam?

Davvero survival arts è degli stessi di GG?!?!

Guarda, quando ho letto il nome che avevi proposto ho avuto un deja-vu, ma non focalizzavo il gioco, così ho guardato su Youtube e ho rabbrividito quando ho visto la scritta 'Sammy'.

Ok, avevo in mente un'altro indizio, ma colgo la tua sparata per darne uno a tema: Eliminate anche i giochi sportivi.

-BETMARK-
__________________

Lo so, invece di dire 'cosa potrebbe essere' mi sto limitando a dire 'cosa non è', ma è che i tentativi e i partecipanti sono pochi, vorrei dare la possibilità ai ritardatari di connettersi e provare.
(o quantomeno non potranno poi dire che ho aiutato troppo gli unici connessi in quel momento)
 

Teocida

Oltreuomo
Mmmh avrei detto WWF Wrestlemania: The Arcade game ma se non è un gioco sportivo....

Boh non ho proprio idea di cosa possa esser allora
 

BETMARK

Member
Prendo comunque il tuo titolo come un tentativo, quindi ecco un nuovo indizio (prima o poi comincerò ad allargare l'immagine, perchè sono vicino a dire TROPPO): se sei un amante degli arcade degli anni '80-'90 allora è facile che tu l'abbia visto e giocato.
I coin-op hanno spesso caratteristiche che non rendono, su console (che è poi l'unico modo nel quale sopravvivono tutt'ora) e questo, oltre ad appartenere a quella categoria che rende bene solo in sala giochi, aveva pure qualcosa in più, in quanto *****va qualcosa che glia ltri suoi colleghi non *****vano.

-BETMARK-
______________
ops, PS: ho scoperto che aveva DUE cose in comune con Mortal Kombat.
 
Top