Indovina il gioco! - II Edizione

BETMARK

Member
Non serve: Revolution X colpito ed affondato

:push: SPARAVA COSE CHE GLI ALTRI NON SPARAVANO!!! I CD!!!
Che fatica resistere a NON dire che aveva delle guest star, o che aveva a che fare con la musica, ma che non era musicale, o roba simile...

Davvero, diventava troppo facile!
27913_RevolutionX.jpg

Bravo!

-BETMARK-
___________

(la seconda cosa in comune della quale mi ero accorto in ritardo era l'appartenenza alla Midway)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
La difficoltà si è abbassata notevolmente quando ho trovato un sito che racchiudeva tutti i videogame in digitalized graphics, e dato che già non son molti, e dato che la maggior parte son picchiaduro o sportivi.....
:p

Beh, new game:

yeahz.jpg


Nome completo, ovviamente

Sbrigatevi che se passa di qui Enigma...

Strano ma nel mio pc non mi fa veder l'immagine, comunque per chi avesse gli stessi problemi il link è questo: http://img337.imageshack.us/i/yeahz.jpg/
 

BETMARK

Member
La difficoltà si è abbassata notevolmente quando ho trovato un sito che racchiudeva tutti i videogame in digitalized graphics, e dato che già non son molti, e dato che la maggior parte son picchiaduro o sportivi.....
:p

Beh, new game:

yeahz.jpg


Nome completo, ovviamente

Sbrigatevi che se passa di qui Enigma...

:noworry: fai presto a dirlo... non si vede... X-men?
 

Teocida

Oltreuomo
Si ma è strano che non si veda, il link è quello: prova cliccando con il link messo comunque!

Comunque nessun X-Men
 

BETMARK

Member
Grazie, nel link lo vedo... hmn... sembra la gamba di sheik, ma non è... e nemmeno uno dei Cavalieri di Athena... forse Nina Williams o una simile... vediamo...

Sword Tekken? Ma esiste?
Dico Tekken 5, per sicurezza.


-BETMARK-
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Death by Degrees... non so cos'è, ma mi torna alla mente uno spinn-off in stile Soul Calibur con Sigfried come protagonista.. era un gioco così?

219120d.jpg

Fortuna che il costume era simile a quello di tekken 3, perchè ho smesso di comprare Tekken dopo quello (senza Gon non era più la stessa cosa)

-BETMARK-
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Mi permetto dinuovo di prendere la parola e il turno (così, per velocizzare)... forse oggi avrei dovuto giocare all'enalotto, ma ormai...

Nuova immagine, difficoltà APOSTOLICA!

Indizio: è un videogioco.

-BETMARK-
 

Teocida

Oltreuomo
Si però BET, tu hai doppiopostato, quando...

Regole del "partecipante":

1) Son severamente vietate le "liste della spesa". Per indovinare un gioco si possono esprimere solo 3 risposte a post, e si potrà inserire un nuovo post con dei tentativi solo dopo che il proprio tentativo sarà dichiarato errato. Qualsiasi infrazione a questa regola comporterà l'annullamento delle risposte, anche in caso di risposta corretta.

Ma le leggi le regole?
 

BETMARK

Member
:noworry: Non ne avevo capito il significato, scusate, riportatemi a zero postate la nuova immagine.

Il gioco era Let's and Go.

-BETMARK-
_____________
tanto le ho sempre odiate, le liste della spesa, sono felice che la cosa mi si sia ritorta contro, così imparo a non rispettare ciò in cui credo, preso solo dalla frenesia di recuperare.



PS: sarebbe stata la terza risposta (anche se il primo titolo non esisteva), ma quando ho scoperto il titolo esatto ho dato retta ad un consiglio ancora fresco ed ho evitato di editare il messaggio, postandone invece uno nuovo (ricordo che mi era gia accaduta una situazione identica, con gli stessi casini).
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ma in teoria non si potrebbe neppure editare il messaggio, puoi solo postarne uno e stop, a prescindere se in quello dai una, due o tre risposte.

Comunque avresti potuto anche lasciare quel gioco oramai, vabbeh, il primo che passa ne posti uno.
 
Top