Nemmeno. Vi devo scucire un indizio?
Cyren_Ryu Ameba Deforme 5 Agosto 2009 #2.360 Niente PS2. Dai, cavolo, il campo è ristrettissimo ora. Non ci sono molti giochi con grafica cartoonesca su console sony.
Niente PS2. Dai, cavolo, il campo è ristrettissimo ora. Non ci sono molti giochi con grafica cartoonesca su console sony.
Natsumi Killing Joke 5 Agosto 2009 #2.363 Facilefacilefacilefacile, vi do 60 secondi al massimo per indovinare : D
Teocida Oltreuomo 5 Agosto 2009 #2.367 Si però Natumi non puoi approffitartene mentre sono in spiaggia :evil: Per la tua immagine mi vien in mente Ninja Clown... è lui? No, non può esser lui... Carnival Games?
Si però Natumi non puoi approffitartene mentre sono in spiaggia :evil: Per la tua immagine mi vien in mente Ninja Clown... è lui? No, non può esser lui... Carnival Games?
Natsumi Killing Joke 5 Agosto 2009 #2.368 Teocida ha detto: Si però Natumi non puoi approffitartene mentre sono in spiaggia :evil: Per la tua immagine mi vien in mente Ninja Clown... è lui? No, non può esser lui... Carnival Games? Clicca per espandere... Quante volte te ne sei approfittato mentre io ero a lavoro! *cerca di creare il flame* Comunque no,nessuno dei due titoli che hai citato, che tra l'altro non avevo mai sentito, lol
Teocida ha detto: Si però Natumi non puoi approffitartene mentre sono in spiaggia :evil: Per la tua immagine mi vien in mente Ninja Clown... è lui? No, non può esser lui... Carnival Games? Clicca per espandere... Quante volte te ne sei approfittato mentre io ero a lavoro! *cerca di creare il flame* Comunque no,nessuno dei due titoli che hai citato, che tra l'altro non avevo mai sentito, lol