Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BETMARK

Member

XDD LoL!! Innegabile! Comunque dovevi fixare anche BETMARK (maiuscolo).
PS: c'è stato un momento nel quale hai quasi scatenato un flame, anche tu scherzi mica XD

-BETMARK-

PPS: Nessun'altro si butta, anche se continuano a postare, forse è un'altro indizio aiuterebbe a sbloccare il gioco (magari allarga l'immagine).

Enigma

Hyuga Clan's Heir
E invece era proprio come dicevo io :p
Lo zoom si attiva automaticamente quando infili molte sequenze senza sbagli, come infatti sta facendo Robo Z nello screen che ha quasi la barra del "Fever" piena.
asd, si, si nota abbastanza lo zoom quando non sbagli un colpo, ma nel livello di robo-z non è che ce ne sia bisogno XD io intendevo nel 2°, li era impossibile vedere auto tanto zoomate :p

per l'imma dico...farm tycoon XD

@betmark: devi essere pazzo :O

Teocida

Oltreuomo
No, non è nemmeno Farm Tycoon Enigma.
Anche se in un certo senso, molto alla lontana, hai l'ispirazione giusta. Sempre molto alla lontana però.

Vabbeh, posto un altro screen, in modo da aiutare ulteriormente. Questo è lo screen postato prima...

screenqro.jpg

Mentre questo è quello nuovo, è praticamente poco più sotto dell'immagine di prima.

screenysx.jpg

E per aiutarvi ulteriormente vi dico che è un multipiattaforma. Ora dovrebbe esser più facile >_<

BETMARK

Member
ma scegliete sti giochi che si trovano nell'uovo di pasqua, chi li conosce....

XD e pensare che lo volevo pure comprare, a suo tempo... solo non lo ricordavo così 'cupo', ma più 'cartonoso'. Quell'immagine era ingannevole.

La pubblico io, così proseguiamo subito?

Passiamo alla mia... forse troppo facile, niente indizi, per ora.

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
:laugh:1:No!
2: Già fatto, corri e battili sul tempo!!!

Non sarebbe il tempo di un indizio, ma i giochi che vanno a rilento annoiano il forum e poi non posta più nessuno per giorni...

Non cambiate casa produttrice!

-BETMARK-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.