LOL c'era scritto il nome?! Non ho nemmeno controllato, la sapevo proprio :nuts:
Teocida Oltreuomo 7 Ottobre 2009 #2.836 LOL c'era scritto il nome?! Non ho nemmeno controllato, la sapevo proprio :nuts:
B BETMARK Member 7 Ottobre 2009 #2.839 :notrust:eccerto... ora che ci sono, mi mettono un gioco di guerra (cosa che notoriamente snobbo)... chi è stò brutto ceffo!?!? -BETMARK- _____________________ ...questa non era una risposta ;p ---------------EDIT----------------- Ma dai, giusto per dire qualcosa: Timesplitter. Ultima modifica da un moderatore: 7 Ottobre 2009
:notrust:eccerto... ora che ci sono, mi mettono un gioco di guerra (cosa che notoriamente snobbo)... chi è stò brutto ceffo!?!? -BETMARK- _____________________ ...questa non era una risposta ;p ---------------EDIT----------------- Ma dai, giusto per dire qualcosa: Timesplitter.
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Ottobre 2009 #2.840 Teocida ha detto: Sparo un Tropico 1 così, senza impegno. Clicca per espandere... Nein ush:
A Altar Giocatore di vecchia data 7 Ottobre 2009 #2.841 Con tutto che li snobbo pure io sti giochi ne sparo una....... Wolfenstein ??? o qualcosa del genere .
Con tutto che li snobbo pure io sti giochi ne sparo una....... Wolfenstein ??? o qualcosa del genere .
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Ottobre 2009 #2.842 No h: c'è andato decisamente più vicino teocida
B BETMARK Member 7 Ottobre 2009 #2.843 Rockjaw ha detto: Nein ush: Clicca per espandere... Ho editato mentre stavi rispondendo, per evitare casini, mi ripeto. Butto uno squallido banale Timesplitter, tanto per dire qualcosa. -BETMARK- _______________________ ...questa sì.
Rockjaw ha detto: Nein ush: Clicca per espandere... Ho editato mentre stavi rispondendo, per evitare casini, mi ripeto. Butto uno squallido banale Timesplitter, tanto per dire qualcosa. -BETMARK- _______________________ ...questa sì.
G Gamesource Staff Well-Known Member 7 Ottobre 2009 #2.846 Teocida ha detto: Bon allora provo un Tropico 3 Clicca per espandere... e teocida ha indovinato xD
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Ottobre 2009 #2.847 Teocida ha detto: Bon allora provo un Tropico 3 Clicca per espandere... Owned! mi sa che continuando a postare giochi per pc farò la fortuna di teocida :°D
Teocida ha detto: Bon allora provo un Tropico 3 Clicca per espandere... Owned! mi sa che continuando a postare giochi per pc farò la fortuna di teocida :°D
B BETMARK Member 7 Ottobre 2009 #2.848 Ayumi ha detto: e teocida ha indovinato xD Clicca per espandere... :laugh:Alla faccia del 'più vicino', allora! -BETMARK- ___________________ ...continuo a non sapere cos'è.
Ayumi ha detto: e teocida ha indovinato xD Clicca per espandere... :laugh:Alla faccia del 'più vicino', allora! -BETMARK- ___________________ ...continuo a non sapere cos'è.
Teocida Oltreuomo 7 Ottobre 2009 #2.849 OH MIO DIO INESISTENTE!!!! In tropico 3 si può customizzare il proprio dittatore????!!!!!!! SUBITO MIO!!!!! Comunque aspettate 10 minuti che penso ad un gioco. E poi lo posto in questo stesso messaggio. Eccolo: Facilissimo. Ah Natsumi.... +2,5 Ultima modifica da un moderatore: 7 Ottobre 2009
OH MIO DIO INESISTENTE!!!! In tropico 3 si può customizzare il proprio dittatore????!!!!!!! SUBITO MIO!!!!! Comunque aspettate 10 minuti che penso ad un gioco. E poi lo posto in questo stesso messaggio. Eccolo: Facilissimo. Ah Natsumi.... +2,5
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Ottobre 2009 #2.850 Teocida ha detto: OH MIO DIO INESISTENTE!!!! In tropico 3 si può customizzare il proprio dittatore????!!!!!!! SUBITO MIO!!!!! Clicca per espandere... Yeah. Il mio assomiglia ad elvis e spara ai ribelli con una pistolina che deve essere caricata a plutonio, visto che da solo ne accoppa più della guarnigione dei soldati che di solito crepano miseramente anche coi mitra
Teocida ha detto: OH MIO DIO INESISTENTE!!!! In tropico 3 si può customizzare il proprio dittatore????!!!!!!! SUBITO MIO!!!!! Clicca per espandere... Yeah. Il mio assomiglia ad elvis e spara ai ribelli con una pistolina che deve essere caricata a plutonio, visto che da solo ne accoppa più della guarnigione dei soldati che di solito crepano miseramente anche coi mitra