Mah Duke Nuken 3d, anche se non può essere.
A Altar Giocatore di vecchia data 9 Dicembre 2009 #3.317 il pianeta delle scimmie ????? Planet of Apes ???
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 9 Dicembre 2009 #3.318 ahaha no, niente scimmie :°D anyway, è un gioco uscito per xbox e pc
Teocida Oltreuomo 9 Dicembre 2009 #3.319 Tenendo conto che non può esser Jaws Unleashed dato che è uscito anche in altre piattaforme, sparo 3 nomi: Unreal II Thief: Deadly Shadows Serius Sam II
Tenendo conto che non può esser Jaws Unleashed dato che è uscito anche in altre piattaforme, sparo 3 nomi: Unreal II Thief: Deadly Shadows Serius Sam II
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 9 Dicembre 2009 #3.321 Sbagliato, anche se ammetto che incappare in una scena del genere striciando in uno dei corridoi bui di Thief II sarebbe stato senz'altro uno dei migliori "WTF!?" moments della storia dei videogames.
Sbagliato, anche se ammetto che incappare in una scena del genere striciando in uno dei corridoi bui di Thief II sarebbe stato senz'altro uno dei migliori "WTF!?" moments della storia dei videogames.
Natsumi Killing Joke 9 Dicembre 2009 #3.322 dai aiutini, che sono in pausa pranzo e google è pronto per essere usato è_é
O Omega Dormo sulla collina 9 Dicembre 2009 #3.323 Counter-Strike !!!! Armed and Dangerous. Quella biricchina della Lucas Art
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 9 Dicembre 2009 #3.324 è un gioco del 2004, umoristico e a tratti demenziale in questa immagine è presente un indizio lampante. Chi lo intuisce, indovina il gioco.
è un gioco del 2004, umoristico e a tratti demenziale in questa immagine è presente un indizio lampante. Chi lo intuisce, indovina il gioco.
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 9 Dicembre 2009 #3.325 Omega ha detto: !!!! Armed and Dangerous. Quella biricchina della Lucas Art Clicca per espandere... Porca paletta, mi rovinate sempre gli indizi più cool :notrust: vabè, bravo omega. Ultima modifica da un moderatore: 9 Dicembre 2009
Omega ha detto: !!!! Armed and Dangerous. Quella biricchina della Lucas Art Clicca per espandere... Porca paletta, mi rovinate sempre gli indizi più cool :notrust: vabè, bravo omega.
O Omega Dormo sulla collina 9 Dicembre 2009 #3.326 Ben gentile. Ci voleva che Teocida mi fregasse pure questa u,u Media, ma facile per chi conosce il gioco e per chi conosce me
Ben gentile. Ci voleva che Teocida mi fregasse pure questa u,u Media, ma facile per chi conosce il gioco e per chi conosce me
O Omega Dormo sulla collina 9 Dicembre 2009 #3.328 Eh già :O Ma voglio sapere da cosa l'hai capito :O
Natsumi Killing Joke 9 Dicembre 2009 #3.329 Ti conosco, ti scruto, sono alle tue spalle insieme a Nomura