Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
non vale. se il link fosse stato visibile fin da subito, ovviamente l'avrei indovinato per primo.

Chiedo che questo punto sia invalidato per irregolarità tecniche.

BETMARK

Member
left4dead-left4dead.jpg

e lo è

:huh: mi spiace solo per gli inconvenienti, ma davvero è IS che mi ha completamente boicottato!
(quindi non conoscete alternative, eh?)

-BETMARK-

PILLS HERE!!!

Rockjaw

io praticamente negli ultimi 2 anni ho giocato solo a l4d, non averlo potuto azzeccare è un'onta incaccellabile. Mi ritiro sconfitto da questo gioco prima che si prenda la mia anima ed il mio cuore
nod.gif

BETMARK

Member
io praticamente negli ultimi 2 anni ho giocato solo a l4d, non averlo potuto azzeccare è un'onta incaccellabile. Mi ritiro sconfitto da questo gioco prima che si prenda la mia anima ed il mio cuore
nod.gif

:notrust:eh sì, bravo! Eri l'unico che postava roba che potevo sapere anche io e te ne va...
:eek:h:
:push:volevo dire... no! Dai! Non te ne andare per una questione di secondi, resta con noi!!! :cry:

:noworry: sapessi quante risposte mi sono state soffiate per un pelo di Google...

Comunque è vero che questo gioco serve a tirarsela per far vedere quanti videogames si conoscono, ma non è una gara, altrimenti dovremmo fare una cosa del tipo 'ognuno spedisce al giudice 10 immagini e poi si aprono tutte a casa, privatamente e si mandano le risposte del questionario, per vedere chi ne ha indovinati di più'...
Sai che barba?
Qui il bello è proprio il confronto e le cretinate che vengono fuori, pazienza se non riesci a dirlo per primo, a me basta che dici "la sapevo" e ti credo.

-BETMARK-

io sono niubbo, quindi non ti chiedo nemmeo di venire a giocare con me.

Rockjaw

Tranquillo, bet, non è che ora esco e mi butto al fiume :°D
Stavo solo facendo un po' di dramma, soprattutto per nazumi che già indovina la qualunque tra i videogiochi più scrausi brutti vecchi e sconosciuti del cosmo e poi ruba pure sui gioco come si deve. Abbasso Nazumi! Stasera dormirai con i sensi di colpa
nod.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.