scusate questo post di spam ma...la pecora è diventata un'alce! metal gear peace walker?
Natsumi Killing Joke 20 Febbraio 2010 #4.051 scusate questo post di spam ma...la pecora è diventata un'alce! metal gear peace walker?
M mars_rulez Games Enciclopedia 20 Febbraio 2010 #4.052 altro aiutino: è un'esclusiva PS2 ve lo sto mettendo praticamente in bocca
O Omega Dormo sulla collina 20 Febbraio 2010 #4.053 Direi di no, o abbiamo iniziato a mettere anche giochi ancora non usciti? Qualora avessimo deciso di farlo, consiglierei di smetterla Metal Gear Solid 3?
Direi di no, o abbiamo iniziato a mettere anche giochi ancora non usciti? Qualora avessimo deciso di farlo, consiglierei di smetterla Metal Gear Solid 3?
M mars_rulez Games Enciclopedia 20 Febbraio 2010 #4.054 è metal gear 3, vai omega (mi sono accorto di avere scritto una cosa orribile XD)
Natsumi Killing Joke 20 Febbraio 2010 #4.055 Omega ha detto: Direi di no, o abbiamo iniziato a mettere anche giochi ancora non usciti? Qualora avessimo deciso di farlo, consiglierei di smetterla Metal Gear Solid 3? Clicca per espandere... in realtà ho scritto la prima cavolata per non spammare del tutto :O purtroppo io della saga di MGS sono quasi completamente all'asciutto, ho giocato ( e amato) solo il primo
Omega ha detto: Direi di no, o abbiamo iniziato a mettere anche giochi ancora non usciti? Qualora avessimo deciso di farlo, consiglierei di smetterla Metal Gear Solid 3? Clicca per espandere... in realtà ho scritto la prima cavolata per non spammare del tutto :O purtroppo io della saga di MGS sono quasi completamente all'asciutto, ho giocato ( e amato) solo il primo
M mars_rulez Games Enciclopedia 20 Febbraio 2010 #4.057 non è il primo (se non sbaglio) enigma del gioco di Saw?
C cloud 7 Member 20 Febbraio 2010 #4.058 Quella parete da latrina mi dice il gioco di saw...ed ho appena scoperto che ne esiste uno! Edit: preceduto >.<
Quella parete da latrina mi dice il gioco di saw...ed ho appena scoperto che ne esiste uno! Edit: preceduto >.<
P pissio Osservatore di eclissi 20 Febbraio 2010 #4.059 Natsumi ha detto: scusate questo post di spam ma...la pecora è diventata un'alce! metal gear peace walker? Clicca per espandere... una renna, una Renna, una RENNA!!!! Splinter Cell?
Natsumi ha detto: scusate questo post di spam ma...la pecora è diventata un'alce! metal gear peace walker? Clicca per espandere... una renna, una Renna, una RENNA!!!! Splinter Cell?
M Mirror looking glass 20 Febbraio 2010 #4.064 per la cronaca di vib ribbon ho giocato la demo ad ogni modo devo andare via, quindi non posso postare e passo il turno
per la cronaca di vib ribbon ho giocato la demo ad ogni modo devo andare via, quindi non posso postare e passo il turno
Teocida Oltreuomo 20 Febbraio 2010 #4.065 Maledizione, il punto di MGS3 era facilissimo anche se non conoscevo l'immagine D: Forza, qualcuno posti in fretta così indovino!
Maledizione, il punto di MGS3 era facilissimo anche se non conoscevo l'immagine D: Forza, qualcuno posti in fretta così indovino!