Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omega

Dormo sulla collina
Marketto, evita di doppiopostare e fare liste della spesa, altrimenti poi gli altri postano tutti i giochi per DS possibili :p

Natsumi

Killing Joke
Nella lista di Marketto però c'è anche il titolo esatto!

20tq9n5.png

è Again: Eye of Providence!
In realtà il buon (?) S.Z. aveva notato una cosa caratteristica del titolo in questione che avrebbe ridotto di molto la cerchia dei giochi sospetti: la divisione dello schermo è verticale perchè il ds va tenuto come un libro ^_^

Vai Marketto, e mi raccomando, niente arcade, fps, picchiaduro etc. ma solo roba che potrebbe indovinare una brava ragazza come me :p

Marketto360

Utente Gamesource
Nella lista di Marketto però c'è anche il titolo esatto!

20tq9n5.png

è Again: Eye of Providence!
In realtà il buon (?) S.Z. aveva notato una cosa caratteristica del titolo in questione che avrebbe ridotto di molto la cerchia dei giochi sospetti: la divisione dello schermo è verticale perchè il ds va tenuto come un libro ^_^

Vai Marketto, e mi raccomando, niente arcade, fps, picchiaduro etc. ma solo roba che potrebbe indovinare una brava ragazza come me :p

E' si è?? ti piacerebbe?? ahahah

comunque dai, è facilissima
gamesource10.jpg

molto facilissima xD

Natsumi

Killing Joke
vabbè non mi fare pentire amaramente di averti concesso il punto nonostante la lista della spesa, vai a mettere qualcosa che potrebbe essere un picchiaduro a scorrimento made in Capcom, ovvero pani per i denti di quell'avvoltoio del mio rivale!
dico FinalFight senza crederci granché oppure Cadillac and Dinosaurs

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
E lo dice senza crederci granché!!
#@§§!**@*!!

Ma porca ******* certo che è final fight, e pure nello schema del ring in cui sfidi gli Andore! Ma porca *******!!

Teocida

Oltreuomo
Ma va Marketto, non far caso al mio sfogo. Posta posta, e visto i giochi che posti sei ultra ben accettato!

NATSUMI!!!! SI MUOVA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.