Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Altar

Giocatore di vecchia data
Allora..... il titolo del gioco, non sembra proprio quello di un'avventura spaziale.
Ed inoltre, vi ho precedentemente detto che alcune sessioni di gioco NON sono in stile "adventure", ma di tutt'altro tipo ;)
ancora qualche tentativo e vi dirò ESATTAMENTE di che sessioni si tratta ;)
 

Natsumi

Killing Joke
Oppure allarga e/o metti un'altra immagine, anche per capire come accidenti si presenta sto gioco, tanto ormai si è capito che sarà una battaglia all'ultimo google!
e comunque dico
Legendary wings
Golgo 13: Top Secret Episode
e poi non so, dubito sia Mickey Mousecapade :notrust:
 

Natsumi

Killing Joke
Non è che il genere ci aiuta più di tanto, ormai te li posso dire a memoria i titoli del 1988 per Nes

Ikari Warriors II: Victory Road
Joust
Milon's Secret Castle


boh.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
"Broderbund software inc." assieme ad "Irem Corp." dai gente..... possibile che nessuno di voi ci abbia mai giocato ????
 

Natsumi

Killing Joke
The Guardian Legend

sono sicura di avere indovinato, ma sai cosa mi ha fregato fino ad ora? Nellla lista che consultavo io il gioco era segnato come uscito nel 1989.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Altar

Giocatore di vecchia data
The Guardian Legend

sono sicura di avere indovinato, ma sai cosa mi ha fregato fino ad ora? Nellla lista che consultavo io il gioco era segnato come uscito nel 1989.

21c2s6.jpg


ALLELUJAH !!!!!!
Se non ci avete mai giocato, provatelo perchè ne vale davvero la pena ;)
 

Natsumi

Killing Joke
Ecco qui la nuova immagine, e dato che mancano poche pagine alla fine e voglio tenere accesa la competizione con Teocida, metto in palio (a mio rischio e pericolo :p)
2 punti per chi indovina al primo colpo
1,5 se viene indovinato entro 5 tentativi
altrimenti il solito punto di routine.
la rischio anche perchè non è neppure particolarmente difficile, anzi.
Enjoy
finchelabarcava.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top