Oggi stiamo andando un po' troppo d'accordo :/ Spostata in Videogaming Talks
O Omega Dormo sulla collina 14 Marzo 2009 #481 Oggi stiamo andando un po' troppo d'accordo :/ Spostata in Videogaming Talks
Cyren_Ryu Ameba Deforme 14 Marzo 2009 #482 Omega ha detto: Oggi stiamo andando un po' troppo d'accordo :/ Clicca per espandere... Hai ragione... Cominciamo a odiarci di nuovo: "Sei un idiota perchè non ti piace Phoenix Wright." Aaah. Sounds Good. :aggressive: (Scherzo ovviamente) /OT
Omega ha detto: Oggi stiamo andando un po' troppo d'accordo :/ Clicca per espandere... Hai ragione... Cominciamo a odiarci di nuovo: "Sei un idiota perchè non ti piace Phoenix Wright." Aaah. Sounds Good. :aggressive: (Scherzo ovviamente) /OT
G Gamesource Staff Well-Known Member 16 Marzo 2009 #485 Cyren_Ryu ha detto: No. Devo dare qualche altro indizio? Clicca per espandere... Mi sa di si >_>
Cyren_Ryu Ameba Deforme 16 Marzo 2009 #486 Vabbò... Pantagruel. Ecco. Adesso ve l'ho anche facilitata.
Cyren_Ryu Ameba Deforme 16 Marzo 2009 #488 Zoro83 ha detto: Tony Tough Clicca per espandere... Te la abbuono, anche se preferivo il nome completo =)
Zoro83 ha detto: Tony Tough Clicca per espandere... Te la abbuono, anche se preferivo il nome completo =)
Zoro83 Lo Zio 17 Marzo 2009 #489 Cyren_Ryu ha detto: Te la abbuono, anche se preferivo il nome completo =) Clicca per espandere... Tony Tough and the Night of Roasted Moths! Bho dovrebbe toccare a me Di una semplicità disarmante Vi dò mezz'ora per indovinare
Cyren_Ryu ha detto: Te la abbuono, anche se preferivo il nome completo =) Clicca per espandere... Tony Tough and the Night of Roasted Moths! Bho dovrebbe toccare a me Di una semplicità disarmante Vi dò mezz'ora per indovinare
Teocida Oltreuomo 17 Marzo 2009 #490 Ma anche meno: Bust a Groove ed il personaggio è Hiro, famoso per lanciare una sua foto firmata come Mossa Speciale per confondere l'avversario *-* (Sulla falsariga della Friendship di Cage in MK) EDIT: ah ah Natsumi, ti ho raggiunto in cima Nuova immagine: Dai che è facile... Ultima modifica da un moderatore: 17 Marzo 2009
Ma anche meno: Bust a Groove ed il personaggio è Hiro, famoso per lanciare una sua foto firmata come Mossa Speciale per confondere l'avversario *-* (Sulla falsariga della Friendship di Cage in MK) EDIT: ah ah Natsumi, ti ho raggiunto in cima Nuova immagine: Dai che è facile...
Zoro83 Lo Zio 17 Marzo 2009 #491 Bravissimo Teo, sapevo che era semplice, mi dovevo far perdonare per quello del Sega Master System! Comunque tornando a noi dico Fatal Fury
Bravissimo Teo, sapevo che era semplice, mi dovevo far perdonare per quello del Sega Master System! Comunque tornando a noi dico Fatal Fury
Teocida Oltreuomo 17 Marzo 2009 #493 Jed ha detto: mah..double dragon? Clicca per espandere... Risposta esatta! E finalmente Jed si porta a casa un punto
Jed ha detto: mah..double dragon? Clicca per espandere... Risposta esatta! E finalmente Jed si porta a casa un punto
G Gamesource Staff Well-Known Member 17 Marzo 2009 #495 Speriamo che Jed posti un gioco che sia al mio livello '_'