sembra uno zelda per nintendo ds :S
G Gamesource Staff Well-Known Member 20 Marzo 2009 #574 @Enigma e Jed: Sbagliato. @Chobeat: Si, è per GBA.
G Gamesource Staff Well-Known Member 20 Marzo 2009 #576 Jed ha detto: the minish cap? : O Clicca per espandere... Indovinato =O A te! P.s. Posterei l'immagine per confermare, ma è troppo grande.
Jed ha detto: the minish cap? : O Clicca per espandere... Indovinato =O A te! P.s. Posterei l'immagine per confermare, ma è troppo grande.
G Gamesource Staff Well-Known Member 20 Marzo 2009 #579 Omega ha detto: Quella di Spyro la sapevo ç_ç Dannati voi Clicca per espandere... Ogni tanto devo indovinare anche io >_>
Omega ha detto: Quella di Spyro la sapevo ç_ç Dannati voi Clicca per espandere... Ogni tanto devo indovinare anche io >_>
Enigma Hyuga Clan's Heir 20 Marzo 2009 #580 e vi lamentate? io sapevo bust a groove, double dragon, quake 2, RE2 e ghost & goblins ç__ç me tapino ma...e l'immagine? h:
e vi lamentate? io sapevo bust a groove, double dragon, quake 2, RE2 e ghost & goblins ç__ç me tapino ma...e l'immagine? h:
O Omega Dormo sulla collina 20 Marzo 2009 #581 È stata messa, ma a voi mortali non è concesso vederla
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 20 Marzo 2009 #584 no ^ ^ ma se capite cosa tiene in mano vi si apriranno nuovi orizzonti