Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bahamut Zero

Dreamcaster
a ma c'è qualcuno che tiene i punti? non sapevo ci fossero i punti :3
è vero a zoro allora spetta un credito, anche se un po' l'ha sparata buttandosi su tematiche cimiteriali in genere ^^

no, la nuova immagine non c'entra nulla con l'universo di mario
 

Zoro83

Lo Zio
a ma c'è qualcuno che tiene i punti? non sapevo ci fossero i punti :3
è vero a zoro allora spetta un credito, anche se un po' l'ha sparata buttandosi su tematiche cimiteriali in genere ^^

no, la nuova immagine non c'entra nulla con l'universo di mario

Si basta che vai in prima pagina nel post di teocida c'è la classifica coi punti!

Allora se non è Mario, potrebbe essere Rayman
 

Teocida

Oltreuomo
a ma c'è qualcuno che tiene i punti? non sapevo ci fossero i punti :3
è vero a zoro allora spetta un credito, anche se un po' l'ha sparata buttandosi su tematiche cimiteriali in genere ^^

E certo, se non ci fosse una classifica non ci sarebbe gusto >_>

Per la questione del punto... uhm mi spiace per Zoro ma ritengo debba andare solo a BZero. Il fatto è che già altre volte si è accettato come buona la risposta della serie in generale (ora mi sovviene ad esempio quando io postai l'immagine di SC II) mentre in altre colui che ha postato l'immagine ha proprio richiesto il titolo preciso, come in questo caso che al posto di dartela buona ti ha detto solo che c'eri vicino.
Nulla di personale ci mancherebbe, ma dato che si è iniziato così forse è meglio continuare su questa via. Tanto alla fine chi se ne frega della classifica (ma ti riacchiapperò, Natsumi!)
Si, è un discorso di tipo conservatore, mi stupisco di me stesso :O

Per quanto riguarda il gioco, sparo subito due cartuccie: Kula World o Tekken 3 (nell'opzione Tekken Ball), entrambi per PsOne.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io inoltre proporrei di introdurre la "regola" di poter dire un solo gioco alla volta, in modo tale da non esagerare coi tentavi (si faccio mea culpa per questo); questa cosa si faceva già su ffonline quando andavano ancora in voga i quiz come questo.

Per l'ìmg: provo Spyro, quello per DS di cui non ricordo il nome lol.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Per quanto riguarda il gioco, sparo subito due cartuccie: Kula World o Tekken 3 (nell'opzione Tekken Ball), entrambi per PsOne.

Io inoltre proporrei di introdurre la "regola" di poter dire un solo gioco alla volta, in modo tale da non esagerare coi tentavi (si faccio mea culpa per questo); questa cosa si faceva già su ffonline quando andavano ancora in voga i quiz come questo.
L'introduzione della regola cadrebbe a fagiuolo nel nostro caso. Dacchè Teo ha indovinato, è Kula World
kulaworld.jpg


Be happy on.
 

Teocida

Oltreuomo
Bene, di nuovo in vetta!

Per quanto riguarda il fatto di poter dire solo un nome alla volta, beh si potrebbe fare, ma il gioco diventa già più difficile di quel che già è di per se. Per me si può continuare così, pur cercando di evitare elenchi enormi come quelli che ci sparai ad enigma tempo fa per quel gioco di elicotteri semi-sconosciuto lol

In ogni caso, bando alle ciance ed ecco il nuovo gioco (scusate per l'attesa)
mah.jpg


Non è facilissimo, ma vi sarà d'aiuto sapere che ha una caratteristica (abbastanza visibile dall'immagine) ben rara nei videogiochi.
Ed è un multipiatta anni '90.

Sotto con le risposte \o/
 

Teocida

Oltreuomo
Headshot!

Proprio lui, Zeus può tener le sue saette a posto. Lo dicevo che era facilmente riconoscibile: è uno dei pochissimi giochi esistenti ambientati nel far west (cosa strana, visto il successo di un sacco di film e libri, oltre che fumetti, con quella "scenografia") nonché uno dei più belli e famosi!

A te!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Thank you my sir. Here we go:

legendofrune01.jpg


Vi ho dato lo screen intero, perciò vedete di muovervi a indovinarlo che ho ancora millemila cose da fare a VS :cheesy:

Edit: No dai, oggi voglio fare il sadico, riduco l'img :3
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top