Lesifer
S.T.A.R.S.
dai vi do un altro piccolo aiutino (anche se non so fino a quanto è piccolo...): il gioco è del 1994-1995
Ma almeno dicci la piattaforma
dai vi do un altro piccolo aiutino (anche se non so fino a quanto è piccolo...): il gioco è del 1994-1995
Rats?
Earthworm Jim? Donkey Kong Country?
Il primo "aiuto" dato è che questo gioco è una schifezza, e non penso proprio che quel capolavoro di DKC rientri in tale definizione :laugh:
Comunque boh, non ho idea di che gioco possa essere per adesso S:
Vorresti dire che Earthworm Jim fa schifo? Faccio finta di non aver letto
Poi ha detto inutile, non schifezza, lol
Per ora non mi viene niente...
Dammi una definizione di gioco inutile. Anzi spiegami perchè un gioco è inutile.
Per quanto riguarda EJ: a suo tempo ci giocai meno di 10 minuti, il tempo che ci mise per annoiarmi a morte. Troppo poco per capire se faceva veramente schifo oppure se era il contrario. Per quanto mi riguarda, that is.
Che non ha senso, non è molto famoso e ecc., ma schifezza no dai
Prima di giudicare un gioco, ricordati di completarlo prima, pensa che appena giocai per la prima volta a Chrono trigger, dissi; " Questa è immondizia pura", ma poi andando avanti mi resi conto che era un vero e proprio capolavoro. Ti consiglio di giocarlo, è molto bello e divertente, ancora adesso ^^
Myself ha detto:ci giocai meno di 10 minuti, il tempo che ci mise per annoiarmi a morte. Troppo poco per capire se faceva veramente schifo oppure se era il contrario. Per quanto mi riguarda, that is.
Lol grande Infatti ognuno ha il proprio modo di pensare.Punti di vista. Per me se un gioco è inutile, ergo potevano risparmiarsi la fatica di crearlo, è perchè un prodotto al di sotto di certi parametri qualitativi, che qui nel mio cervello equivale a dire che fa schifo.
Freeze! Io non ho giudicato proprio nulla:
Urca, hai visto il grassetto colorato? :laugh:
Penso di sapere quando posso permettermi di poter proferire parola sulla qualità di un prodotto. Altrimenti a quest'ora stavo ancora a dire che Vagrant Story è tra le pecore nere della Squaresoft, nonchè gioco sopravvalutato.
Ma tant'è che ho espresso il mio giudizio finale dopo averlo giocato abbastanza profondamente (in tal caso 50 ore di gioco, di cui 30 per finirlo).
Ed è così che faccio con tutti i giochi, oltre a ritenere che è così che si dovrebbe fare sempre. Su questo quindi siamo d'accordo se ancora non s'è capito :cheesy:
Per rigiocarlo: mmm ok. Il suo ticket d'attesa è il 2546° :laugh:
diciamo che con earthworm jim ha qualcosa in comune; infatti i due protagonisti di questi due videogiochi sono personaggi di un altro videogioco ancora...
per quanto riguarda la piattaforma (anche se molto probabilmente dirvi ciò, vi farà capire il gioco...), questo gioco è un multi piatta : mega drive, Snes e virtual console.
Questo gioco per me è "inutile", infatti dopo averci giocato per 5 minuti e dopo aver riso per 5 minuti, l'ho trovato noioso e ripetitivo...Comunque forse vi ho detto troppo!!!
Super Mario World?Diddy Kong Racing?