Assolutamente no ad entrambi. Finalmarco l'avrebbe indovinato subito
O Omega Dormo sulla collina 19 Aprile 2009 #946 Assolutamente no ad entrambi. Finalmarco l'avrebbe indovinato subito
Teocida Oltreuomo 19 Aprile 2009 #947 Mah, mi sembrerebbe un GTA, ma son sicuro che non lo è. Tra vedere e non vedere però ci sparo GTA Vice City.
Mah, mi sembrerebbe un GTA, ma son sicuro che non lo è. Tra vedere e non vedere però ci sparo GTA Vice City.
G Gamesource Staff Well-Known Member 19 Aprile 2009 #949 Un GTA? lol comunque io ci ho giocato, non ho idea del titolo però.
artenight Got it memorized? 19 Aprile 2009 #950 Crazy Taxi? Ultima modifica da un moderatore: 19 Aprile 2009
L Link Zero RiskBreaker 19 Aprile 2009 #952 Lucifer ha detto: Shame on you Link, shame on you :sadd: Clicca per espandere... Mai giocato a Powerstone, mi pareva di avertelo detto XD Conoscevo i pg per le loro comparse in certi spin off Capcom u__u Tornando all'indovinello, cos'è, il remake di Paper Boy su Psx? XD Scherzi a parte, Outrun? Ultima modifica da un moderatore: 19 Aprile 2009
Lucifer ha detto: Shame on you Link, shame on you :sadd: Clicca per espandere... Mai giocato a Powerstone, mi pareva di avertelo detto XD Conoscevo i pg per le loro comparse in certi spin off Capcom u__u Tornando all'indovinello, cos'è, il remake di Paper Boy su Psx? XD Scherzi a parte, Outrun?
artenight Got it memorized? 19 Aprile 2009 #954 South Park Race? PsyBadeck? Micro Machines? Looney Tunes Racing? Driver 1/2?
O Omega Dormo sulla collina 19 Aprile 2009 #955 No, no, no. Indizio: si procedeva un po' come Crash Bandicoot. Verso la profondità
artenight Got it memorized? 19 Aprile 2009 #956 Carmaggeddon? Crash Bandicoot Racing? Crash Team Racing? Hard Boiled? SpeedRacer?
artenight Got it memorized? 19 Aprile 2009 #958 Firebugs? Cosmic Race? Arthur! Ready to Race? Troverò questo gioco di guida D: