Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non conosco ape escape uno e mezzo, è bello? °__°
ovviamente no, non è nessun ape scape cosi come non sono gli altri, però avete beccato la console (psx)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nemmeno bugs bunny, e non c'entra nessun personaggio della warner o disney o hanna e barbera o...insomma avete capito :D

su che ci siamo quasi \o\
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
zietto, intendevi james pond? sorry ma non è nemmeno lui :cheesy:

davvero sembra crash? o_O non è certo un personaggio famoso quanto lui o spyro, ma nemmeno quanto rayman o gex, non credo abbia avuto molto successo all'epoca, infatti non ha ne seguiti ne prequel /hint

vi dico anche che come stile presenta un miscuglio di cartoon-dark, nel caso non si fosse capito, cosi togliamo di mezzo tutti i crash e simili :D
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
zietto, intendevi james pond? sorry ma non è nemmeno lui :cheesy:

davvero sembra crash? o_O non è certo un personaggio famoso quanto lui o spyro, ma nemmeno quanto rayman o gex, non credo abbia avuto molto successo all'epoca, infatti non ha ne seguiti ne prequel /hint

vi dico anche che come stile presenta un miscuglio di cartoon-dark, nel caso non si fosse capito, cosi togliamo di mezzo tutti i crash e simili :D

Mi viene in mente solo Medievil ç___ç
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eh ho capito lol, se ci pensi però

1) l'avevate già detto
2) Fortesque è piuttosto famoso
3) Medievil ha un seguito
4) Medievil non è propriamente un platform


mmm...servono altri aiuti?
 

Zoro83

Lo Zio
zietto, intendevi james pond? sorry ma non è nemmeno lui :cheesy:

davvero sembra crash? o_O non è certo un personaggio famoso quanto lui o spyro, ma nemmeno quanto rayman o gex, non credo abbia avuto molto successo all'epoca, infatti non ha ne seguiti ne prequel /hint

vi dico anche che come stile presenta un miscuglio di cartoon-dark, nel caso non si fosse capito, cosi togliamo di mezzo tutti i crash e simili :D

Bravissimo James Pond, un videogioco che non ha avuto molto successo se ricordo bene...
Medievil non può esser perchè non mi ricordo di patata guerriere, ma inizio a scarseggiare idee su questo gioco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top