Teocida Oltreuomo 30 Luglio 2009 #2.311 L'immagine mi ricorda qualcosa, probabilmente l'ho giocato, ma proprio non riesco ad associarlo precisamente ad un nome. God Hand? Natsumi non ti preoccupare che ti riacchiappo... :noworry:
L'immagine mi ricorda qualcosa, probabilmente l'ho giocato, ma proprio non riesco ad associarlo precisamente ad un nome. God Hand? Natsumi non ti preoccupare che ti riacchiappo... :noworry:
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 30 Luglio 2009 #2.313 Enigma ha detto: allora dico jade empire >_< Clicca per espandere... bravo enigma
Enigma Hyuga Clan's Heir 30 Luglio 2009 #2.314 ero convinto di aver sbagliato perche non trovavo un immagine con la scalinata su google passo la palla perche non posso proprio postare ora, a limite dopo se nessuno l'ha fatto
ero convinto di aver sbagliato perche non trovavo un immagine con la scalinata su google passo la palla perche non posso proprio postare ora, a limite dopo se nessuno l'ha fatto
Teocida Oltreuomo 31 Luglio 2009 #2.315 Vabbeh posto io. Più facile di quanto sembri. Lo potete usare anche come avatar.
H Hitoshura Free will is an illusion 31 Luglio 2009 #2.316 Teocida ha detto: Vabbeh posto io. Più facile di quanto sembri. Lo potete usare anche come avatar. Clicca per espandere... Neo Turf Master :amazed: T_T Passo anche io il turno, ad Enigma, così la smette di passare il turno :noworry:
Teocida ha detto: Vabbeh posto io. Più facile di quanto sembri. Lo potete usare anche come avatar. Clicca per espandere... Neo Turf Master :amazed: T_T Passo anche io il turno, ad Enigma, così la smette di passare il turno :noworry:
Enigma Hyuga Clan's Heir 31 Luglio 2009 #2.318 lol, allora eccovi l'immagine che avreste beccato ieri è tutto qui, go for it /o/
Teocida Oltreuomo 31 Luglio 2009 #2.319 Questo son sicuro di averlo giocato O: E spero non come Jade Empire che poi alla fine non l'ho mai provato lol Uhm... non ricordo il titolo >_< Bust a Groove? nah..
Questo son sicuro di averlo giocato O: E spero non come Jade Empire che poi alla fine non l'ho mai provato lol Uhm... non ricordo il titolo >_< Bust a Groove? nah..
Natsumi Killing Joke 31 Luglio 2009 #2.320 Sembra uno di quei simulatori di appuntamenti, dove devi fare i regali alle tizie per fare colpo! Mi ricorda un gioco del 2004 circa, di cui ovviamente non ricordo il titolo
Sembra uno di quei simulatori di appuntamenti, dove devi fare i regali alle tizie per fare colpo! Mi ricorda un gioco del 2004 circa, di cui ovviamente non ricordo il titolo
Enigma Hyuga Clan's Heir 31 Luglio 2009 #2.321 niente bust a groove, try again /o/ guardate bene l'immagine, è tutto li
Enigma Hyuga Clan's Heir 31 Luglio 2009 #2.323 Ka è il titolo di un gioco ?_? comunque no, e non è nemmeno un date-sim ush:
Bahamut Zero Dreamcaster 31 Luglio 2009 #2.324 non è quel gioco in cui sei una zanzara e devi pungere la gente? mi sembra quello..