Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi ricorda un minigioco di Mario Party... e l'unico che abbia mai visto è quello per DS, quindi dico Mario Party DS.

È il primo boss, se non ricordo male. Ecco l'immagine:

3.jpg

A te \ò

Gamesource Staff

Well-Known Member
excusez-moi, non ci pensavo neanche più :
asser.png

Nome, console e abiti che indossavo quando l'ho giocato la prima volta :p

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Dalla grafica direi un arcade o un gioco da SNES/Mega Drive, punterei su un platform.
Ha anche una parvenza di "già visto", però quella cosa viola proprio non me la ricordo. Ora che ci penso potrebbe esser anche un jrpg, ma non mi viene in mente nulla a che fare con quell'immagine.

Baboh, sparo completamente nel buio un Gekisha Boy (conosciuto anche come Photo Boy), per PC Engine, e quando lo giocavi avevi pantaloni verdi a pallini gialli.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dalla grafica direi un arcade o un gioco da SNES/Mega Drive, punterei su un platform.
Ha anche una parvenza di "già visto", però quella cosa viola proprio non me la ricordo. Ora che ci penso potrebbe esser anche un jrpg, ma non mi viene in mente nulla a che fare con quell'immagine.

Baboh, sparo completamente nel buio un Gekisha Boy (conosciuto anche come Photo Boy), per PC Engine, e quando lo giocavi avevi pantaloni verdi a pallini gialli.
No, la console è una di quelle che hai detto, ma il resto è tutto sbagliato :p
Mi correggo: in effetti su gamefaqs c'è scritto "platformer" come genere secondario, ma non sono per niente d'accordo e non capisco nemmeno quale parte del gioco avrebbe piattaforme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.