Povera Natsumi :sad: :*
Natsumi Killing Joke 7 Dicembre 2009 #3.258 Ve cecass... Io sono sportiva e incasso l'ownata, li recupererò piano piano quei punti, dopotutto erano troppo acerbi
Ve cecass... Io sono sportiva e incasso l'ownata, li recupererò piano piano quei punti, dopotutto erano troppo acerbi
A Altar Giocatore di vecchia data 7 Dicembre 2009 #3.260 Hmmmm vista la visuale isometrica ( a quanto sembra) ed il fatto che sia un gioco arcade...... con ambientazioni stile deserto e tuareg..... direi ..... MA CHE C**** NE SO ???!
Hmmmm vista la visuale isometrica ( a quanto sembra) ed il fatto che sia un gioco arcade...... con ambientazioni stile deserto e tuareg..... direi ..... MA CHE C**** NE SO ???!
Teocida Oltreuomo 7 Dicembre 2009 #3.261 Non è nemmeno Black Tiger, su che ora non è difficilissimo... se conoscete gli arcade :°D
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Dicembre 2009 #3.262 Teocida ha detto: Non è nemmeno Black Tiger, su che ora non è difficilissimo... se conoscete gli arcade :°D Clicca per espandere... daje dicci quante altre robe a casaccio devo sparare per avere un indizio VERAMENTE utile :notrust: ps: ho già detto aladdin?
Teocida ha detto: Non è nemmeno Black Tiger, su che ora non è difficilissimo... se conoscete gli arcade :°D Clicca per espandere... daje dicci quante altre robe a casaccio devo sparare per avere un indizio VERAMENTE utile :notrust: ps: ho già detto aladdin?
Teocida Oltreuomo 7 Dicembre 2009 #3.263 OK, volete l'indizione? Volete l'indizione????!!!!! Ci ho giocato da bambino :noworry: Spoiler è della Taito Ora è veramente facile, il più veloce a googlare vince
OK, volete l'indizione? Volete l'indizione????!!!!! Ci ho giocato da bambino :noworry: Spoiler è della Taito Ora è veramente facile, il più veloce a googlare vince
Teocida Oltreuomo 7 Dicembre 2009 #3.265 Si, ma io voglio il nome del gioco, non della compilation. Stai perdendo tempo ;D
Teocida Oltreuomo 7 Dicembre 2009 #3.267 Rockjaw ha detto: arabian magic? Clicca per espandere... Bingo!
A Altar Giocatore di vecchia data 7 Dicembre 2009 #3.269 Mannaggia ho risposto troppo tardi e per giunta sbagliato....acc!
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Dicembre 2009 #3.270 Teocida ha detto: Bingo! Clicca per espandere... EVVIVA WIKIPWNeDia!