Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Natsumi

Killing Joke
Perchè corvo parlante?:amazed:

il corvo parlante è uno dei giochini della settimana enigmistica (e uno dei miei preferiti quando ero piccolissima insieme alle cornici concentriche) in cui il succitato volatile per l'appunto piuttosto loquace lasciava frasi spezzate da far ricostruire ai cittadini.
In parole povere, finisci la frase e svela l'arcano :amazed:
 

andxel

Zero Shift
il corvo parlante è uno dei giochini della settimana enigmistica (e uno dei miei preferiti quando ero piccolissima insieme alle cornici concentriche) in cui il succitato volatile per l'appunto piuttosto loquace lasciava frasi spezzate da far ricostruire ai cittadini.
In parole povere, finisci la frase e svela l'arcano :amazed:

Smettila con quella faccina :amazed: e posta l'immagine.
Comunque,la frase era:
Natsumi,Teocida se la indovinate vi faccio accoppiare rispettivamente con Superman e Batman,così che Natsumi si suicidi perchè non è stata con il suo eroe,Teocida si suicidi perchè è stato con l'eroe di Natsumi(che lui odia)e Batman muoia una seconda volta(deve tornare in vita nella prossima saga)perchè disgustato dalla piega yaoista che il fumetto ha preso :eek:h:
In realtà era Natsumi,Teocida se la indovinate... >:-\ (really angry face)
 

Teocida

Oltreuomo
Il supereroe più insulso che abbia mai calcato le lande disegnate. Non capisco poi perché a me tocchi un uomo mentre a Natsumi un altro uomo, o a lei tocca una lady e fanno una scena di lesbo oppure nulla.
 

andxel

Zero Shift
Il supereroe più insulso che abbia mai calcato le lande disegnate. Non capisco poi perché a me tocchi un uomo mentre a Natsumi un altro uomo, o a lei tocca una lady e fanno una scena di lesbo oppure nulla.

Eh no,poi per te era un piacere,mentre per lei(che se non sbaglio non sopporta neanche troppo Superman)era una tremenda agonia vedere Batman accoppiarsi con un suo rivale :\
Any-way-you-are-gay,lol :cheesy: Questo mi ricorda un orribile video su You Tube,dove Batman veniva catturato,picchiato e anche violentato da un cocainomane :eek:h: Era una rivisitazione della morte di Batman,che schifo fu...
Ok,basta caxxate.Natsumi posta quella caspio d'immagine,altrimenti...>:-\
(really angry face)
 

BETMARK

Member

...prima Pissio, poi Teocida... sto perdendo i miei idoli uno ad uno... non c'è più niente da bruciare, solo le bianche ceneri.

-betmark-
____________

...the show must go on, let's post the pic.
 

Natsumi

Killing Joke
Beh dai mica male Superman, è pur sempre un bell'omarino :noworry:

Il gioco in sè e per sè non è difficilissimo, ma l'immagine che ho scelto devo dire che fa un pò schifo, quindi parliamo di media difficoltà :O

poochypoo.jpg
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lì per lì non mi veniva, perchè ci ho giocato diverso tempo fa... vedendo quello scorcio di barra in basso m'era venuto in mente un'altro gioco. Il puntatore però mi ha riportato sulla retta via : D
Controllo che non sia stato detto e poi posto un nuovo gioco.

EDIT:.
brundisium.png

Divertitevi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top