Indovina il manga / anime

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34

Sì .O

Traduzione del titolo: "My Balls" (ovvero "Le mie palle"). Trama: la regina dei demoni il cui avvento è stato profetizzato da Nostradamus sta per scatenare la sua furia sul mondo, ma per uno sfortunato incidente viene sigillata da un angelo nel testicolo destro del protagonista, che da allora deve trattenersi per un mese dall'avere un orgasmo, pena lo scioglimento del sigillo e quindi la distruzione del pianeta.
Inutile dire che le succubi e le demoniette più sexy dell'Inferno faranno a gara per liberare la loro regina prima della sua distruzione, ricorrendo alle tattiche più "sporche".

Mirror, sei veramente sorprendente, le sai tutte .O
A te.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
:eek:h: ok... visto che non ne avevo idea, sono stato zitto in disparte... ma ora mi sentirò più tranquillo, se mi scapperà un OT.
Grazie per questa botta di cultura, uomo dal nik vampiroso, sai come attirare l'attenzione su nuovi capolavori sconosciuti ai più (ne trasmetteranno sicuramente presto la versione anime sulla Merdiaset) :]

-BETMARK-

..quante brutte parole.

Ultima modifica da un moderatore:

Mirror

looking glass
9 Giugno 2009
66
0
3
36
lol, ok questa è facile facile

xyzabc.jpg

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
No, ho tutto il manga e c'è proprio scritto Yu degli spettri in copertina D:
Non fregarmi il primo punto D:

Comunque sia, nuova immagine:

ch019.jpg

Veramente facile, ho preso una scena "strana" per non farlo riconoscere subito.

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
È chiaramente quella faccia da ****, è proprio il caso di dirlo, di Ryo Saeba.:amazed: