Indovina il manga / anime

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nuova immagine

ilovesabrimypeluche2.png

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
secondo te dopo aver regalato un punto con Black Lagoon vado a mettere Guru Guru? :notrust:
è molto più difficile di quel che sembra :p
FIDATI DELLA PECORA

XD e allora perchè regali solo agli altri!?!?

LoL, è ovvio che scherzavo, l'ho detto perchè somiglia al valoroso guerriero (qualunque sia il suo nome)... e per il nome del file... non è che adesso che hai svelato il vostro altarino, lo devi sbandierare di continuo, tra spoiler e messaggi nascosti... perchè a livello subliminale è agghiacciante e mi deconcentra :eek:h:

E dico GTO. Bad Company.

-BETMARK-

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
XD e allora perchè regali solo agli altri!?!?
non fu colpa mia se subito venne indovinato :cry:

LoL, è ovvio che scherzavo, l'ho detto perchè somiglia al valoroso guerriero (qualunque sia il suo nome)... e per il nome del file... non è che adesso che hai svelato il vostro altarino, lo devi sbandierare di continuo, tra spoiler e messaggi nascosti... perchè a livello subliminale è agghiacciante e mi deconcentra :eek:h:

ma non è che voglio vantarmene
ca7yo7.gif
nono
ca7yo7.gif

non posso farci niente se lei è così
ca7yo7.gif
nono
ca7yo7.gif

E dico GTO. Bad Company.
E dici male :cheesy:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Eh, lo so, non è da me, ma finchè mettete cose che in Italia non sono mai arrivate, fate poca fatica a lasciarmi indietro (puntate lì, se volete affondarmi).
Questo ha un po' lo stile anni '70 di Tommy la stella dei Giants o Arrivano i Superboys... ma non è nessuno di questi due.
Lo stile è appunto un cliche di quel periodo, ma questo in particolare mi ricorda qualcosa... ora vediamo se la mia memoria riesce ad essere più veloce dell'altra sera, con Mars.

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore: