Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
:huh: mi sto impegnando (e ritengo che gli indizi siano buoni), ma non mi viene in mente nessun manga col titolo tipo 'kaakaakaakaakaakaakaa' o 'kakakakakakaka' o 'hahahahahahaha' o 'mamamamamamaha' o simili...

In questi casi forse è più d'aiuto una seconda immagine, dove magari ci si possa basare sullo stile dell'autore, per cominciare ad indagare.

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
:huh: mi sto impegnando (e ritengo che gli indizi siano buoni), ma non mi viene in mente nessun manga col titolo tipo 'kaakaakaakaakaakaakaa' o 'kakakakakakaka' o 'hahahahahahaha' o 'mamamamamamaha' o simili...

In questi casi forse è più d'aiuto una seconda immagine, dove magari ci si possa basare sullo stile dell'autore, per cominciare ad indagare.

-BETMARK-
Se non basta quell'indizio, vuol dire che non l'avete mai neanche sentito nominare O_O
Vabbè, seconda immagine:
mother72.png

Questo è anche un personaggio principale.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
:notrust: Purtroppo lo conosco e sono felice di non averlo indovinato prima... come tutte le altre battute di quel fumetto anche quella di Bobo sul suo nome non ha senso: non mi risulta che madre si pronunci 'bo'... forse in qualche dialetto.

Comunque in questo caso sì, bastava mettere un'immagine che mostrasse lo stile dei personaggi e si risolveva prima :eek:h:

-BETMARK-

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
:notrust: Purtroppo lo conosco e sono felice di non averlo indovinato prima... come tutte le altre battute di quel fumetto anche quella di Bobo sul suo nome non ha senso: non mi risulta che madre si pronunci 'bo'... forse in qualche dialetto.

Infatti madre non si direbbe "Bo", ma la prima volta che Bobobo dice il suo nome invece di usare il katakana utilizza un kanji che si può pronunciare "Bo" ma significa madre.
Il fatto è che questo manga utilizza battute che tradotte non hanno molto senso, bisognerebbe sapere bene il Giapponese per apprezzarlo davvero.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
invece di svangarmi i maroni potreste anche darvi da fare a postare qualche immagine ;_;
se preferite prendere il mio posto qui da me io ne ho solo da guadagnarci :D

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
invece di svangarmi i maroni potreste anche darvi da fare a postare qualche immagine ;_;
se preferite prendere il mio posto qui da me io ne ho solo da guadagnarci :D

Ok, non voglio litigare, ma suona davvero arrogante: stava a te e ci brontoli perchè aspettavamo un tuo segno?
Ok, abbiamo ironizzato, ma non mi sembra che abbiamo fatto qualcosa ai tuoi maroni.

Io ho passato l'ultimo mese (e passa) avanti e indietro per i diversi ospedali della regione, per stare ogni momento libero con mia madre (tanto per fare il patetico dico anche che era perchè le hanno trovato 2 tumori al cervello -il primo dal diametro di 6cm-), però ho trovato anche il tempo di passare velocemente a dire qualcosa (scusate se non ho aggiornato la classifica con l'ultimo cartoon).

Vuoi fare a cambio tu? :huh:

-BETMARK-