Indovina il manga / anime

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hai detto troppo Betmark, a quel punto basta una ricerca su Google per trovare il titolo. Son già due che Jed ne ha azzeccate con questo metodo .o
anche il tempismo è bravura :noworry:
comunque da ora in poi cerchiamo di dare indizi un pò per volta : P
e poi almeno 2 volte non ho preso punti perchè non avevo dato il titolo originale o quello perfetto

Ultima modifica da un moderatore:
NAh nah nah, è giusto così: mai visto tanta partecipazione di massa.
(ci piace vincere facile)
E' un gioco e deve divertire, se i più si annoiano (non dico 'regalarla' come in questo caso UNICO), ma è giusto sbrigare i lavori.

E' chiaro che nessuno lo conosceva o poteva arrivarci, non avrei fatto altro che dare indizi per giorni.

Diciamo che mi sono ritirato, lasciando la vittoria al più veloce. :]

...ma ora sono qui, come un falco pellegrino, pronto a ghermire la prossima vittima....

-BETMARK-

e allora via!

74vb6tulxah7aro6har.jpg

e ininindovinabile, non si può non indovinare. Titolo originale eh!

Bravo. Ma io avrei accettato anche Gigi la trottola. :]
(a parte che lo avevo citato poco fa -_-)

-BETMARK-

(brove jed, hai aspettato che fossi in cucina a bere, eh? ARRRRRRR)

cedo il turno, sono talmente stufo e ************* che non saprei nemmeno cosa postare e poi domani non avrei comunque il tempo per venirvi dietro quindo lascio postare a chi può connettersi

Io ho già fatto girare troppo le.... ipotesi, quindi passo.
:] Ne ho già lasciate due, la prossima volta accetto subito (non vorrei sembrare scortese, hehe).

-BETMARK-

PROVO IO!
(con questo mi prendo il posto, poi edito e metto l'immagine)

EDIT:

Ho rimosso un indizio importante che avrebbe reso la vita facile ai Googleatori folli. E non lo rimetterò mai : D
Domattina potrei connettermi tardi, vado a donare sangue e non so quanto ci metterò.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro