Indovina il manga / anime

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bet, stanno tutti zitti perchè c'è Baccano?
il titolo è Baccano!, vero? (o farà una figura di m... al suo primo post nel topic?)

Esatto, hai colto perfettamente il mio messaggio subliminale.
Bravo.
E ora posta la prossima immagine.

-BETMARK-

bene, io sono un totale ignorante in materia di manga e anime, e ho indovinato il manga precendente semplicemente per cu.. fortuna, l'immagine che metterò ora quindi non so se sarà facile o difficile da indovinare, perchè d'altronde conosco solo il titolo di questo manga

4004922_bc51_625x625.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
bene, io sono un totale ignorante in materia di manga e anime, e ho indovinato il manga precendente semplicemente per cu.. fortuna, l'immagine che metterò ora quindi non so se sarà facile o difficile da indovinare, perchè d'altronde conosco solo il titolo di questo manga

4004922_bc51_625x625.jpg

:huh: Mr.X? The invisible pic? WTF? E' uno di questi?

-BETMARK-

:push: che odio quando non posso indovinare per un problema tecnico, poi torno una sera e lo hanno beccato.
Sono così indispettito che non prendo nemmeno il turno: sarebbe aggiungere la beffa al danno.

-BETMARK-

nessun tentativo? :cry:
primo indizio
il manga è edito in Italia e dello stesso autore ci sono anche altre opere riportate qui da noi

no no e no
secondo indizio: i tre manga dell'autore sono usciti in Italia ma questo non vanta la fama degli altri due

Indietro