PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Code

In Brook We Trust!
Neanche io ne sentiro la mancanza quando giocherò al 2,ma proprio perchè è un pg che non ha piu nulla da dire la si doveva togliere di mezzo e non lasciare il punto di domanda...chessò magari quando dovevi andare a pigliare la raggio sfera dai primogeniti era un'ottimo momento per una sua entrata in scena
 

il principe

Active Member
Ho il 92% dei trofei.. mi mancano le acrobazie, i poteri karmici negativi e 4 frammenti dell'esplosione. Uno di quei frammenti si trova alla fine di un ponte (che durante la storia bisognava percorrere al contrario) ma non riesco in nessun modo ad attraversarlo.. consigli? :D
 

God Of Game

Più Grave
Te lo chiedo per sicurezza:
Parli del ponte in cui parlavi con la tizia della polizia di cui non ricordo il nome?
No perchè quando decisi di prendere il platino di Infamous avevo trovato una mappa dei frammenti e ho avuto il tuo stesso problema di non riuscire a raggiungerlo.
Per sicurezza ho rifatto il gioco (su un altro slot partita ovviamente) ed era finita che quello era il primo frammento che prendevi (e quindi immancabile) :asd:
 

il principe

Active Member
Te lo chiedo per sicurezza:
Parli del ponte in cui parlavi con la tizia della polizia di cui non ricordo il nome?
No perchè quando decisi di prendere il platino di Infamous avevo trovato una mappa dei frammenti e ho avuto il tuo stesso problema di non riuscire a raggiungerlo.
Per sicurezza ho rifatto il gioco (su un altro slot partita ovviamente) ed era finita che quello era il primo frammento che prendevi (e quindi immancabile) :asd:
Sei veramente il re dei giochi
 

God Of Game

Più Grave
Figurati, più che altro è perchè ci sono passato anchio
Ps: Da quando ho conosciuto Jeeg ho lasciato perdere certi titoli. :asd:
 

Code

In Brook We Trust!
Ho il 92% dei trofei.. mi mancano le acrobazie, i poteri karmici negativi e 4 frammenti dell'esplosione. Uno di quei frammenti si trova alla fine di un ponte (che durante la storia bisognava percorrere al contrario) ma non riesco in nessun modo ad attraversarlo.. consigli? :D
Fatti il giro delle coste guardando anche nei paletti di legno,inoltre ci sono 2 frammenti che vengono segnalati nella mini mappa soltanto una volta raggiunta una certa altezza,uno nel luogo dell'esplosione nel quartiere storico in cima a un grattacielo distrutto e un'altro alla prigione andando a sinistra del trasformatore che bisogna attivare nella miss. Le acrobazie io sono riuscito a farle col karma negativo,ma altri dicono che sia meglio il positivo,fai te.
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Fatti il giro delle coste guardando anche nei paletti di legno,inoltre ci sono 2 frammenti che vengono segnalati nella mini mappa soltanto una volta raggiunta una certa altezza,uno nel luogo dell'esplosione nel quartiere storico in cima a un grattacielo distrutto e un'altro alla prigione andando a sinistra dal trasformatore che bisogna attivare nella miss. Le acrobazie io sono riuscito a farle col karma negativo,ma altri dicono che sia meglio il positivo,fai te.

Grazie!

mi mancano 4 acrobazie tra cui quella di far cadere 3 nemici da un tetto, che sto tentando di fare con un trucco sulla ferrovia ma niente.
 

Code

In Brook We Trust!
Per quella acrobazia sono ideali le miss secondarie del Neon in cui bisogna staccare i contenitori di *****,i nemici sono quasi tutti sui tetti quindi con un po di **** dovresti farcela.
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Presi tutti e frammenti e completate altre due acrobazie tra cui "Buona caduta a voi". Ora mi resta da fare quella della Bomba appiccicosa in volo.. consigli al riguardo?
 
Top