Infiniti?

Guardiana

Licantropa
Inuyasha e Pokémon... credete che siano idioti o...idioti??
Non se ne può piùùùùùùù!!!
Credete che siano infiniti??
BASTAAAAA!!!

Per inuyashia avevo fatto un conto ricavado dal numero previsto dei fumetti in Giappone e di quelli che escono in Italia.
Il risultato è stato che in Italia io li finirà quando io avrò circa 33 anni... (io ne ho quasi 19 eheheheh).
Per pokemon non saprei...

Inuyasha sta veramente andando oltre, ormai compro il manga solo per la curiosita di sapere come cavolo va a finire ma sinceramente non ne posso piu. Il fatto è che la storia si basa esclusivamente su naraku, mentre negli altri manga pur essendo veramente lunghi (vedi dragon ball che anche quello è un manga/anime di cui non se ne poteva piu) almeno cambiavano nemico e variava l andazzo della serie. Per i pokemon non commento perchè non li guardo (preferivo l rpg dei pokemon su gb)

Sono tutte e due abbastanza inutili vista la qualità di altri prodotti sul mercato

in effetti le storie troppo lunghe e monotone dopo un po' stancano! I pokemon sono orribili! e anche se so ke mi ucciderete non sopporto neanche dragon ball!!!! :ffx03:

Inuyasha sta veramente andando oltre, ormai compro il manga solo per la curiosita di sapere come cavolo va a finire ma sinceramente non ne posso piu.
Sono assolutamente d'accordo, all'inizio mi piaceva molto ma adesso è diventato troppo monotono e ripetitivo, al n 46 mi sono fermata perchè proprio mi aveva fatto passare la voglia di continuare...

per i pockmon nn mi posso esprimere perche' nn li seguo
per inuyasha ormai lo seguo solo perche' nn ho niente da fare
cmq credo che sia una tendenza generale di tutti i manga e gli anime che stanno diventando infiniti
oltre a questi due si possono fare molti altri esempi

Indietro