Infiniti?

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Inuyasha e Pokémon... credete che siano idioti o...idioti??
Non se ne può piùùùùùùù!!!
Credete che siano infiniti??
BASTAAAAA!!!
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Per inuyashia avevo fatto un conto ricavado dal numero previsto dei fumetti in Giappone e di quelli che escono in Italia.
Il risultato è stato che in Italia io li finirà quando io avrò circa 33 anni... (io ne ho quasi 19 eheheheh).
Per pokemon non saprei...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Inuyasha sta veramente andando oltre, ormai compro il manga solo per la curiosita di sapere come cavolo va a finire ma sinceramente non ne posso piu. Il fatto è che la storia si basa esclusivamente su naraku, mentre negli altri manga pur essendo veramente lunghi (vedi dragon ball che anche quello è un manga/anime di cui non se ne poteva piu) almeno cambiavano nemico e variava l andazzo della serie. Per i pokemon non commento perchè non li guardo (preferivo l rpg dei pokemon su gb)
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
in effetti le storie troppo lunghe e monotone dopo un po' stancano! I pokemon sono orribili! e anche se so ke mi ucciderete non sopporto neanche dragon ball!!!! :ffx03:
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
20 Febbraio 2006
308
0
6
33
Inuyasha sta veramente andando oltre, ormai compro il manga solo per la curiosita di sapere come cavolo va a finire ma sinceramente non ne posso piu.
Sono assolutamente d'accordo, all'inizio mi piaceva molto ma adesso è diventato troppo monotono e ripetitivo, al n 46 mi sono fermata perchè proprio mi aveva fatto passare la voglia di continuare...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
per i pockmon nn mi posso esprimere perche' nn li seguo
per inuyasha ormai lo seguo solo perche' nn ho niente da fare
cmq credo che sia una tendenza generale di tutti i manga e gli anime che stanno diventando infiniti
oltre a questi due si possono fare molti altri esempi