FF XI info pagamento FFXI

cardone

Nuovo utente
Salve,
sono nuovo e volevo sapere alcune delucidazioni su questo gioco. Io possiedo FFXI per Xbox 360 la cosa che volevo sapere era il metodo di pagamento e in caso la disdetta. Io possiedo una carta di credito.

Grazie mille :D
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
Salve,
sono nuovo e volevo sapere alcune delucidazioni su questo gioco. Io possiedo FFXI per Xbox 360 la cosa che volevo sapere era il metodo di pagamento e in caso la disdetta. Io possiedo una carta di credito.

Grazie mille :D

tu paghi al mese il tuo id... ovvero intorno alle 14 euro ... ogni personaggio in piu' che creerai in futuro costera' un' euro in piu' al mese...


poi i soldi ovvero il mese la square-enix (SE) te lo scalera' ogni primo del mese... pero' se tu attivi il game il 29 del mese di marzo ... esempio ... lei anche se giocherai fisicamente solo un giorno di quel mese.. te lo fara' pagare per intero >_> a differenza di altri giochi che contano come mese da quando lo hai attivato....


ora per fare una disdetta semplice ... una volta fatto il tuo id ... basta che lo disattivi da playonline ed il gioco è fatto..


A PS dovresti avere un mese gratis... quindi se lo vuoi avere tutto il mese attiva l' id il primo XD ... bella
 
Top