FF XI Info x nuovo pg

darsche

*-* Aerith
Ciao a tutti, ho comprato da poco ffxi via internet e dovrebbe arrivarmi a breve.. nel frattempo ho letto un paio di info del gioco e ora ho qualche indecisione..

1. Su che server ci sono più italiani? Fairy o Ragnarok? insomma, quale dei due mi consigliate? :confused:
2. Avendo già giocato ad altri mmorpg tipo DAoC e Lineage2 e conoscendo i vari ruoli che ci sono in gruppo avevo deciso di fare un hume drk/war dato che è un pg abbastanza versatile, ma ho sentito che è difficile trovare gruppo perchè molti hanno questa classe...è vero? :(
3. Esiste un modo di beccare il server che si vuole senza WP?
4. Ci sono LS che reclutano pg di bassi livelli? :rolleyes:
5. Quanto sono personalizzabili i pg?

Eh, credo sia tutto ^^
 

Bahamutx

Nuovo utente
1)Io sto su Ragnarock e ti dico ke ce ne sono anke troppi di italiani ....
2)nn puoi subito iniziare da drk (è un adventure job) quindi inizierai da war e lo porterai al 30 x poi prendere il drk e portarlo fino al 60 .... xkè dal 60 in su ho sentito ke ce una combo ... credo sneak attack del thf ...e quindi devi allenarti il thf al 37 (io nn sono drk ... fatti spiegare da un drk^^).
Cmq si ci sono abbastanza drk in circolazione e ti dico n'altra cosa se vuoi un drk fatti elvann ke esaurisce meglio i paraletri....
3) nn so...
4)la mia ls apprezza qualsiasi tipo di membri ... la ti potranno aiutare se la vuoi /tell Bahamutx (ctrl + t = tell)
aooena creerai un pg lo scorprirai :>
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
ne approfitto di questo post visto ke sn ankio nuovo........io ho deciso cm razza elvaan ke classe mi consigliate di fare???? :ffx02: :ffx02: ankio pensavo di buttarmi sul dark knight
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
IgorGaribbo ha detto:
ne approfitto di questo post visto ke sn ankio nuovo........io ho deciso cm razza elvaan ke classe mi consigliate di fare???? :ffx02: :ffx02: ankio pensavo di buttarmi sul dark knight
Elvaan è adatto per le classi melee, ovvero non ti conviene molto fare un mago, in quanto l'elfo parte di base con caratteristiche magiche basse, e dovresti spendere molti soldi in equipaggiamenti che ti aiutino; se vuoi fare il drk invece l'elvaan è perfetto (c'è chi dice che per il drk è ancora meglio la mithraa, ma non si può sempre fare tutto come deve essere fatto, altrimenti sarebbe tutto uguale).
 

Bahamutx

Nuovo utente
be con elvann puoi scegliere anke il pld (paladino) ke è un perfetto tank ... tanta difesa e pure anke attacco niente male .. un mio amico ke fa party con me lo ha e mi ha detto ke batte i mostri anke event match!!!
il drk è l'opposto tanto attacco e poca difesa e magie nere x il drk e magie bianke x il pld ^^
spero essere servito... ce vediamo in gameeeee
 

darsche

*-* Aerith
Grazie per le risposte :D Altre due curiosità.. su quale reame mi conviene iniziare?
E dato che mi consigliate il server ragnarok, in quel server c'è anche gente di basso livello che expa? o siete tutti di liv alto? Insomma, esiste un server (magari proprio ragnarok) dove posso trovare gente italiana di liv basso disposta a fare gruppi fissi? :confused:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
darsche ha detto:
Grazie per le risposte :D Altre due curiosità.. su quale reame mi conviene iniziare?
E dato che mi consigliate il server ragnarok, in quel server c'è anche gente di basso livello che expa? o siete tutti di liv alto? Insomma, esiste un server (magari proprio ragnarok) dove posso trovare gente italiana di liv basso disposta a fare gruppi fissi? :confused:
Io ti consiglio san d'oria, ma sono di parte perchè io stesso ero di sandy e la trovavo migliore di windurst (enorme e poca gente) e bastok (grandina, ma grigia e un pò isolata).
I giocatori di basso livello li trovi ovunque, o perchè qualcuno di alto livello decide di expare un job basso o perchè entrano nuove persone.
Set party (gruppi fissi) sono molto difficili da organizzare (trovare i job giusti, avere lo stesso orario di gioco e un sacco di altre variabili), inoltre a bassi livelli non conviene più di tanto.
 
Top