FF XIII-2 informazione

auricchion

Nuovo utente
ragazzi ho appena cominciato a giocare al XIII-2 e ci sono queste "riflessioni"... alcune per esempio non mi compaiono risposte buffe, tipo a noel la terza riflessione dovrei chiedergli che cibo gli piace ma non c'era scritto... c'è scritto che dovrei avere tipo un Paradoscopio... io mi chiedo, in ogni caso, ogni evento è ripetibile in modo da prendere entrambe le decorazioni? sia quelle con le risposte buffe sia quelle senza risposte buffe? se si possono ripetere, quando? dopo la fine del gioco o anche durante?
e poi se tipo rispondo a 5 riflesioni con minimo 3 buffe prendo un fiore dorato, ma prendo anche il tatuaggio verde? oppure solo il fiore? ( quindi in ogni caso per avere entrambe le decorazioni va ripetuto?)
da che momento della storia posso ripetere gli eventi e le riflessioni? grazie :D
 

squall&bashthebest

let's rock baby
nel gioco troverai i lucchetti che ti permetteranno di bloccare una determinata area temporale. grazie a questi potrai farti di nuovo tutto come se fosse la prima volta che entri nell'epoca scelta
 

auricchion

Nuovo utente
riprndo questo post per chiedervi una cosa.... quando levello kichu può arrivare solo fino al livello 7' giusto? questo significa solo 3 bonus a fine cristalliium, il primo bonus che ho rpeso è barra atb + 1 mi chiedevo se ai due prossimi devo rpendere la barra atb + 1 ANCORA) O I DUE BONUS ATTACCANTE? i bonus attaccante sono retaggiabili? se no prendo la barra atb + 1.... urgente... scuysatemi
 
Top