D dadeji La falce della morte 16 Dicembre 2006 #1 Qualcuno mi saprebbe dire come si utilizzano i giochi per ps2 scaricati ??? Ho swap magic 3.6 però non me li legge...c'è qualcuno più esperto di me?
Qualcuno mi saprebbe dire come si utilizzano i giochi per ps2 scaricati ??? Ho swap magic 3.6 però non me li legge...c'è qualcuno più esperto di me?
D dadeji La falce della morte 16 Dicembre 2006 #3 Sephirothlv99 ha detto: ps2...giochi scaricati... WAREZ! u.u Clicca per espandere... lo so... :> però era l'unico modo per risolvere sto problema...
Sephirothlv99 ha detto: ps2...giochi scaricati... WAREZ! u.u Clicca per espandere... lo so... :> però era l'unico modo per risolvere sto problema...
Cloud_Darth Active Member 16 Dicembre 2006 #4 dadeji ha detto: Qualcuno mi saprebbe dire come si utilizzano i giochi per ps2 scaricati ??? Clicca per espandere... Meglio che eviti di chiedere su questo forum, rischi di beccarti rep negativa da qualche mod. Anzi ti consiglio di cancellare il messaggio quando puoi.
dadeji ha detto: Qualcuno mi saprebbe dire come si utilizzano i giochi per ps2 scaricati ??? Clicca per espandere... Meglio che eviti di chiedere su questo forum, rischi di beccarti rep negativa da qualche mod. Anzi ti consiglio di cancellare il messaggio quando puoi.