FF XI Informazioni per giocare.

Markus

Nuovo utente
???

Buonasera,

Spero di non rubarvi troppo tempo. Ho il gioco e l'ho installato perfettamente facendo la registrazione a PlayOnline.
Siccome sono un nubbio in materia di giochi online e non conosco i procedimenti per entrare nel mondo di Final Fantasy XI, vi porgo alcune domande:
1-cosa faccio una volta entrato nella finestra dove ci sono elencati i criteri: Member List, Information, Guest Login ecc ecc....(dopo la registrazione)?
2-cosa faccio per entrare nel gioco? ho bisogno di un accesso a un server? e poi?

Beh, abbiate un popoino di pazienza!:p
Per il momento questi sono le mie domande e forse col tempo ne avrò di più...eh eh!


Grazie per l'attenzione!
 

Markus

Nuovo utente
Ovviamente pagando la password, che quella è l'ultimo dei miei problemi insomma...ho bisogno un pò d'assistenza eh eh!
 

Markus

Nuovo utente
Sono andato avanti spippolando un pò... sono riuscito ad avviare il gioco ma mi si blocca nel UPLOAD iniziale, ho visto le analisi del procedimento ed è...

IP Address---ok
IP Address---ok
Deafaut Route Address ---ok
Global IP Address---ok
UPnP Portmap (setting) --Disable

Quel Disable immagino crea problemi, ho visto un pò in rete ma non c'è una risposta definitiva, cosa devo fare?
 

Markus

Nuovo utente
Via, mi si blocca nell'upload e mi da questa finestra...

Error Code: POL-1160 e POL-1161
Network is busy or there are connection problems. please try again later or verify that cables, networking devices, and network setting are properly configured

è normale ?o_O
 

Markus

Nuovo utente
Andando in Home&Assistenza, in Final Fantasy cafè, nel thread "Aiuto Aiuto!" c'è la soluzione al mio problema...

Quindi attenderò...:p
 
Top