FF XIV informazioni su FF XIV

Tatsumaki

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi delle informazioni sul nuovo FF online
Dato che qualcuno di voi avrà sicuramente provato o stara provando la beta version voglio farvi qualche domanda a riguardo.
1)Il sistema di combattimento non ho capito bene come funziona e come quello di FFXII o e in tempo reale?
2)Ho visto dei video online dove la gente taglia gli alberi e l erba pesca e altri lavori che significano? e a che servono?(non ho mai giocato ad un gdr online)
3)L'esperienza come funziona?Ho sentito che il personaggio non guadagnerà exp ma lo faranno le sue armi ed armature funziona veramente cosi?
4)Il personaggio sarà completamente editabile?
5)Le evocazioni ci sono?
6)Anche nei mmorpg ce gente che bara tipo Lagga LS ecc?O sono più corretti?
7)Il prezzo da pagare mensilmente sarà di 12 euro?E una cifra definitiva o magari col tempo calerà?
Scusate se vi faccio tutte queste domande ma e che ho appena scoperto dell esistenza di FFXIV perché dopo aver provato il XIII mi sono allontanato da questa serie...
Be tanto io per giocarci dovrò aspettare 6 mesi...Be spero che almeno in questi 6 mesi facciano dei sottotitoli in ita :)
Grazie per le eventuali risposte buon divertimento!!
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
1. semi tempo reale ... hai un' action bar e decidi te quando attaccare.. ovviamente se la tua action bar a forza di attacca a manetta si svuota sei stanco e non attacchi eo casti magie eo abilita'...

2. nei gdr online non puoi campare di sola experienza che fai con i mob ma ti servono anche i soldi e per questo ci sono dei lavori che vengono calcolati sempre in base alla tua skill... quello che vedevi erano persone in giro che farmavano o craftavano in termini da mmorpg...

esempio sei un calzolaio ... vai in giro a prendere la suola dall' albero tot... la pelle dall' animale tot... e fai un bel paro de gambali de cuoio... (detto alla meno peggio non è cosi' facile come sembra >_>)...

3. L' esperienza esiste e come.. ci sono due livelli uno del fisico che aumenta le stat del pg e uno del rank delle armi... piu' skilli e fai salire il rank delle tue armi o arma e piu' sarai diciamo forte in quell' arma... quindi job...

4. Per la creazione no... per lo sviluppo a quanto pare si... dalle stat alle ja alle ma a tutto il resto...

5. bho

6. nei mmorpg ho trovato la gente di piu' bassa lega possibile ma anche la piu' brava di questo mondo... dipende a te chi va' di frequentare...

7. 12,99 euro mi pare... per un mese ... non credo calera' se non con l' uscita di un nuovo mmorpg di casa SE
 
Top