FF VII Informazioni su questo video

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Quel video è tratto da Crisis Core: Final Fantasy VII per PSP e sì, Zack lo trovi solo in quel gioco, in FF7 fa solo un apparizione fugace tramite flashback di Cloud.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Sono entrato da poco nella saga di FFVII, vorrei completarli tutti, ma mi sapete dire le immagini di questo video a quali FFVII appartengono? Il ragazzo con i capelli dritti come Clouth ma neri, si tratta di Zack vero? lo trovo solo in Before Crisis per psp?

http://www.youtube.com/watch?v=_zhTKKCt8bk


Da quel poco che ho visto all'inizio, sembra proprio Final Fantasy VII: Crisis Core per psp ^^

PS: mi ha anticipata Ex:D:p
 

Ax!

Member
Ops forse si tratta di Crisis Core... Bifore Crisis è quello su cellulare vero? Scusate l'ignoranza sto solo raccogliendo qualche vaga informazione prima di iniziare il viaggio, in futuro anche col vostro aiuto ne saprò di più
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ops forse si tratta di Crisis Core... Bifore Crisis è quello su cellulare vero? Scusate l'ignoranza sto solo raccogliendo qualche vaga informazione prima di iniziare il viaggio, in futuro anche col vostro aiuto ne saprò di più

Si esatto è per i cellullari Before Crisis , invece c'è un anime,come protagonista sempre Zack : final fantasy VII-Last Order : )
 

Ax!

Member
ok, grazie a tutti, Visto la complicanza delle cose, vorrei chiedere un ultimo piacere agli esperti di FFVII. Vorrei chiedere l'ordine di uscita di tutti i FFVII per ripercorrere lo stesso percorso che avete fatto tutti.

Io ho gia trovato

Final Fantasy VII (originale per psp)

Final Fantasy Advent Children (Film DVD)

Final Fantasy VII Dirige of Cerberus (originale per ps2)

e credo anche che sono nel giusto ordine.

ora non so dove inserire Crisis Core e questo nuovo anime che non ne conoscevo l'esistenza.

credo che posso lasciare quello per cellulare, anche perchè da quello che ho capito è difficile da trovare sia il gioco che un cellulare adatto.

MA PER FAVORE FATEMI UN ELENCO DI TUTTI I FFVII IN ORDINE DI USCITA IN MODO DA AVERE UN PERCORSO PER IL MIO PROSSIOMO VIAGGIO. GRAZIE A TUTTI
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh ti manca solo il Crisis Core, che appunto è uscito per ultimo, l'ordine che hai seguito tu è giusto, tranne per il Last Order, che se non sbaglio usci nel periodo di AC
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Allora Ax! ti faccio due diversi elenchi, uno in ordine di uscita e uno in ordine cronologico dei giochi:

Uscite (approssimative, non fate i pignoli)
Final Fantasy 7 (1997)
Final Fantasy 7 Advent Children (2005)
Final Fantasy 7: Dirge of Cerberus (2006)
Final Fantasy 7 Last Order (2006)
Crisis Core: Final Fantasy 7 (2007)

Ordine Cronologico:
Crisis Core: Final Fantasy 7
Final Fantasy 7 Last Order (Contemporaneo a Crisis Core)
Final Fantasy 7 (5 anni dopo Crisis Core)
Final Fantasy 7: Advent Children (2 anni dopo la fine di FF7)
Final Fantasy 7: Dirge of Cerberus (1 anno dopo la fine di Advent Children)

Spero di averti chiarito un pò le idee :)

Ovviamente è da finire prima FF7 e poi tutto il resto, non importa l'ordine cronologico, se non vuoi spoiler NON giocare Crisis Core prima di FF7 e ovviamente non guardare l'anime.
 

Ax!

Member
Perfetto ragazzi, ultima cosa. Qualcuno sa se esiste LastOrder almeno sottotitolato in Italiano

Sto cercando anche il FFVII in italiano per seguire bene la storia, ma so che originale non esiste, e con la patch non so neanche dove trovarlo (in realtà non so neanche cos'è e come funziona una patch):heul:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Perfetto ragazzi, ultima cosa. Qualcuno sa se esiste LastOrder almeno sottotitolato in Italiano

Sto cercando anche il FFVII in italiano per seguire bene la storia, ma so che originale non esiste, e con la patch non so neanche dove trovarlo (in realtà non so neanche cos'è e come funziona una patch):heul:

Stesso nel tubo lo trovi sottotitolato^^ però lo trovi a spezzoni!

Final Fantasy VII: Last Order - Sub Italian- Parte 1
Final Fantasy VII: Last Order - Sub Italian - Parte 2
Final Fantasy VII: Last Order - Sub Italian - Parte 3

Ecco qui tutto l'anime ^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Perfetto ragazzi, ultima cosa. Qualcuno sa se esiste LastOrder almeno sottotitolato in Italiano

Sto cercando anche il FFVII in italiano per seguire bene la storia, ma so che originale non esiste, e con la patch non so neanche dove trovarlo (in realtà non so neanche cos'è e come funziona una patch):heul:
Originale è solo in inglese la patch mi pare si applica solo sui pc per tradurla ma penso siano traduzioni amatoriali quindi poco affidabili puoi solo contare su una buona conoscenza dell'inglese oppure giochi con il dizionario accanto XD.
Comnque come dice Ex finisci prima FFVII e poi guardati e giocati i sequel e prequel che hanno avuto origine da questo fantastico capitolo ;)
 
Top