FF I inizio...

gamakitchi

Nuovo utente
ho appena incominciato ff1 e vorrei sapere se si aggiungevano altri personaggi al gruppo o se durante la storia si può cambiare classe di appartenenza dei personaggi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
No, non si aggiungeranno altri membri, mentre per quanto riguarda la classe potrai evolverla solo durante una quest, ma rimarrà cmq permanente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uhm...quindi è vero che non si possono cambiare classi

ma che mi dici della quest? è obbligatorio farla? e di conseguenza è obbligatorio il cambio? sai, può darsi che gamakitchi non abbia capito bene... (bugia, in realtà sono io a non aver capito :>)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
uhm...quindi è vero che non si possono cambiare classi

ma che mi dici della quest? è obbligatorio farla? e di conseguenza è obbligatorio il cambio? sai, può darsi che gamakitchi non abbia capito bene... (bugia, in realtà sono io a non aver capito :>)

no non è obbligatorio, ma ha la sua vistosa utilità
 

alexander90

Commander from Hell
quella che intende jeeg è una quest in cui farai "evolvere" (in base alla loro clase) i tuoi personaggi..non è necessaria al risolvimento dell'avventura, ma ti permette di avere le magie più potenti e le armi più potenti....ti basterà trovare un determinato oggetto e un luogo specifico perchè ciò accada....
e comunque se hai appena cominciato ce ne vuole ancora....
 

<(dany)>

Wigga
Vero, bisogna avere l'aereonave, dopo di che recarsi alle famose tane del drago (mi sa che si chiamavano così) e mi pare (e basta con questo mi pare :D) consegnare la coda di topo al capo dei draghi (non sono sicuro dell'oggetto)
 

Cloud_Darth

Active Member
Sephirously35 ha detto:
Va beh, tanto avrebbe comunque potuto leggerlo in un altro thread di questa discussione, dove era stata posta proprio quella domanda.
Sì, ma in quel caso era lui a cercarsi l'informazione di sua spontanea volontà e non spoilerandogliela :p
Certe persone mica vogliono sapere prima cosa devono fare per svolgere le missioni e seguire la storia.

In ogni caso dany ha messo lo spoiler quindi non si pone più il problema.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cloud_Darth ha detto:
Sì, ma in quel caso era lui a cercarsi l'informazione di sua spontanea volontà e non spoilerandogliela :p
Certe persone mica vogliono sapere prima cosa devono fare per svolgere le missioni e seguire la storia.

In ogni caso dany ha messo lo spoiler quindi non si pone più il problema.

Vero, ma comunque, come hai detto tu, avendo messo l'avvertimento spoiler, non si pone nessun problema.
 

Leonardo96B

Nuovo utente
No, non si aggiungono altri personaggi. Riguardo alle classi non vengono cambiate, ma a un certo punto del gioco, grazie ad una quest, si "evolveranno" ricevendo diversi vantaggi.
Guerriero->Cavaliere: Uso della Magie Bianche 1-4.
Ladro->Ninja: Uso delle Magie Nere 1-4.
Monaco->Maestro: Incremento Hp e Danno Fisico.
Maga Bianca->Strega Bianca: Incremento Potenza Magica e accesso a tutte le Magie Bianche presenti nel gioco.
Mago Nero->Stregone Nero: Incremento Potenza Magica e accesso a tutte le Magie Nere presenti nel gioco.
Mago Rosso->Stregone Rosso: Incremento Hp e Potenza Magica e accesso alle Magie Bianche e Nere 1-8.
 
Top