Installare un gioco in una lingua e farlo partire con un'altro dvd

Ciao a tutti...
il mio problema sta nel fatto che ho preso RAGE in UK e sembra essere mono-lingua...
il mio collega l'ha preso qui, quindi full-ita
se io installo la sua copia del gioco sulla mia xbox, posso farla partire con la copia che ho preso in UK? e se si, il gioco sarebbe in ita?

Grazie!
 

el_barto_84

Active Member
Non saprei dirti perchè non ho mai pensato di fare una cosa del genere, però secondo il sistema che utilizza l'xbox direi di si perchè la console va a verificare il DVD solo all'avvio del gioco e poi tutto il resto lo legge dall'HDD. L'unica cosa in dubbio potrebbe essere la differenza di dati presenti nel gioco e quando la console verifica ti dice che devi inserire quello corretto.
 

RomaAle

As Roma Member
No, dato che lo vorrebbe in italiano xD

Aaah allora non avevo capito la domanda xD

Allora in pratica tu vorresti istallare la versione PAL ITA e poi giocare con la versiona PAL UK ma avere comunque la lingua italiana.

Beh crede che quanto tu farai partire il gioco PAL UK è come se non fosse istallato.

Comunque prova e facci sapere ;) Puo tornarci utile
 
ok ragazzi, appena mi arriva(entro 2 settimane spero) ci provo...sentendo il tizio di Open Games, su alcuni giochi si può riuscire(a livello teorico), altri, come BlackOps, no perchè usa il riconoscimento del DVD-Code...

Speriamo bene dai, sentirmelo tutto in Eng sarebbe una rottura di pelotas!
 
Mi è arrivato ieri, e spero di riuscire a prendere quello del mio collega sta sera così da provare subito...alla fine il gioco è in eng sottotitolato solo in eng...quindi fottuto su tutti i fronti...per mia fortuna lo capisco, almeno lo scritto...ma è uno scassamento colossale! XD
 
Top