Sephirosu
Too stubborn to die
Recentemente, il magazine ha dato a FFVII l'award per essere il miglior gioco per PS, riguardo la creazione del gioco, la sua release, in termini di difficoltà, possibilità, ecc...(cambiando da 2d a 3d e così via).
Accompimento di FFVII sulla rivista Dangeki:
Final Fantasy VII - Best Software Grand Prize, 1st Place. Best Story. Best RPG.
Cloud Strife - Best Characters, 1st Place.
Aerith - Best Characters, 5th Place.
Tifa - Best Characters, 8th Place.
Sephiroth - Best Characters, 14th Place.
Reno - Best Characters, 15th Place.
Yuffie - Best Characters, 42nd Place.
Seguendo questo, parlano di Cloud che ha appena vinto. Nomura discute che Cloud è diventato un archetipe character molto ben conosciuto, ed ogni volta che disegna un nuovo personaggio, considera come la gente lo comparerà a Cloud in termini di pubblica opinione.
Quando disegna Cloud, la prima cosa più importante per lui, è fare attenzione al fatto che Cloud non ha una disposizione solare. Specialmente la bocca, che basicamente non si apre, sorride, o ride. Menziona anche un leggero cambio di hairstyle in AC. E' stato difficile selezionare il doppiatore, ma siccome Sakurai era popolare in KH, sembrava fosse la scelta giusta.
Poi dice che non ha ancora finito con Cloud, e ha nuovi progetti per lui, ma adesso è troppo impegnato con versus 13, con lo scenario writer di Cloud: Kasushige Nojima.
Riguardo, Reno che è popolare quanto Sephiroth, Nomura dice: "Terribile" e ride. Pensa che sia una combinazione della personalità di Reno, il doppiatore ed altri vari elementi che lo fanno così popolare.
Descrive la qualità dei suoi disegni, perchè, è molto importante che vengano bene in-game.
Kitase parla del più e del meno in termini di difficoltà dal cambio tra 2d e 3d, mettere le voci in FFX, e KH fù un passo decisivo, e le possibilità per AC e Versus erano alte, dopo una cosa del genere.
Nomura poi parla della Compilation,, di come è partita (lo staff voleva fare un film CGI) e di come AC sia partito come un cortometraggio da 20 minuti. Menziona anche che gli piacerebbe fare un'altro CG film tipo AC in futuro, ma ora è coinvolto in troppi progetti.
Parlano con Kitase di Dirge of Cerberus, lo descrive come un Gun-Action rPG, ma non vanno in molti dettagli, parlano dell'online mode di Dirge of Cerberu a cui è stata data una storia separata dal gioco, senza ulteriori dettagli.
Kitase poi parla degli FF su ps3, e delle capacità del Blu-Ray, possono mettere il doppio della roba senza preoccuparsi, c'è molto spazio, e questo è un grande salto da FFVII. Dice che la Fabula Nova Crystallis sarà la nuova generazione di FF.
Nomura descrive il cambio tra ps2 a ps3, è un cambio molto più serio da ps1 a ps2.
L'increase grafico è inimmaginabile, e a causa di questo, è costretto a mettere molto più dettaglio nei suoi design, tipo il materiale dei vestiti, e i decori.
Menziona anche la ps3 esclusiva, e un nuovo programma recente, bisogna lavorare molto quando il gioco è destinato a vari hardware, dice che versus usa la sua "Ps3 Exclusivity".
Nomura sembra essere preoccupato perchè lo staff di versus non sembra essere abbastanza, sembra che la grafica richieda il lavoro più duro. Dice che molto probabilmente il lo staff di Versus avrà un sostegno dai veterani dello staff di FFXIII.
Che le speculazioni abbiano inizio
P.S. Se volete spostarla fate pure, a me sembrava il posto più adatto.
Accompimento di FFVII sulla rivista Dangeki:
Final Fantasy VII - Best Software Grand Prize, 1st Place. Best Story. Best RPG.
Cloud Strife - Best Characters, 1st Place.
Aerith - Best Characters, 5th Place.
Tifa - Best Characters, 8th Place.
Sephiroth - Best Characters, 14th Place.
Reno - Best Characters, 15th Place.
Yuffie - Best Characters, 42nd Place.
Seguendo questo, parlano di Cloud che ha appena vinto. Nomura discute che Cloud è diventato un archetipe character molto ben conosciuto, ed ogni volta che disegna un nuovo personaggio, considera come la gente lo comparerà a Cloud in termini di pubblica opinione.
Quando disegna Cloud, la prima cosa più importante per lui, è fare attenzione al fatto che Cloud non ha una disposizione solare. Specialmente la bocca, che basicamente non si apre, sorride, o ride. Menziona anche un leggero cambio di hairstyle in AC. E' stato difficile selezionare il doppiatore, ma siccome Sakurai era popolare in KH, sembrava fosse la scelta giusta.
Poi dice che non ha ancora finito con Cloud, e ha nuovi progetti per lui, ma adesso è troppo impegnato con versus 13, con lo scenario writer di Cloud: Kasushige Nojima.
Riguardo, Reno che è popolare quanto Sephiroth, Nomura dice: "Terribile" e ride. Pensa che sia una combinazione della personalità di Reno, il doppiatore ed altri vari elementi che lo fanno così popolare.
Descrive la qualità dei suoi disegni, perchè, è molto importante che vengano bene in-game.
Kitase parla del più e del meno in termini di difficoltà dal cambio tra 2d e 3d, mettere le voci in FFX, e KH fù un passo decisivo, e le possibilità per AC e Versus erano alte, dopo una cosa del genere.
Nomura poi parla della Compilation,, di come è partita (lo staff voleva fare un film CGI) e di come AC sia partito come un cortometraggio da 20 minuti. Menziona anche che gli piacerebbe fare un'altro CG film tipo AC in futuro, ma ora è coinvolto in troppi progetti.
Parlano con Kitase di Dirge of Cerberus, lo descrive come un Gun-Action rPG, ma non vanno in molti dettagli, parlano dell'online mode di Dirge of Cerberu a cui è stata data una storia separata dal gioco, senza ulteriori dettagli.
Kitase poi parla degli FF su ps3, e delle capacità del Blu-Ray, possono mettere il doppio della roba senza preoccuparsi, c'è molto spazio, e questo è un grande salto da FFVII. Dice che la Fabula Nova Crystallis sarà la nuova generazione di FF.
Nomura descrive il cambio tra ps2 a ps3, è un cambio molto più serio da ps1 a ps2.
L'increase grafico è inimmaginabile, e a causa di questo, è costretto a mettere molto più dettaglio nei suoi design, tipo il materiale dei vestiti, e i decori.
Menziona anche la ps3 esclusiva, e un nuovo programma recente, bisogna lavorare molto quando il gioco è destinato a vari hardware, dice che versus usa la sua "Ps3 Exclusivity".
Nomura sembra essere preoccupato perchè lo staff di versus non sembra essere abbastanza, sembra che la grafica richieda il lavoro più duro. Dice che molto probabilmente il lo staff di Versus avrà un sostegno dai veterani dello staff di FFXIII.
Che le speculazioni abbiano inizio
P.S. Se volete spostarla fate pure, a me sembrava il posto più adatto.