FF IX Invocare prima del tempo.....

alexander90

Commander from Hell
Ricominciando FFIX mi è sorto un dubbio...Garnet in se ha già le summons, ma non gli mp...è possibile allenarsi prima della cattura da parte si Son e Zon e invocare prima del tempo??
 
Si è possibile sono riuscito a fargli invocare Ifrit e Shiva....mi sono accorto che quelli che lei ha già dall'inizio sono molto più forti di quelli che prendi dopo...ma fa niente l'importante è averli...
 

Mobius

Ulisse
Sono arrivato a Shiva ma non ricordo di aver sbloccato anche Ifrit. Comunque, a mio parere, non ne vale la pena...
 

alexander90

Commander from Hell
Chiedevo perchè sono a Toleno in cerca dell'ago di platino....
e so che ce da battere il boss sul gargant
....era per facilitarmi un po, e per provare se funzionava, dato che sto allenando i 3...
 

Mobius

Ulisse
Esatto. Rep +.

Non ha senso allenarsi perché, effettivamente, quel boss è abbastanza scarso. La squadra, seppur limitata, dispone di tutti i mezzi necessari per constrastare gli status alterati e quindi non c'è bisogno di allenarsi per poter usare le prime invocazioni.

Per quelle si può aspettare. :D
 

Darth Feder

aware deceived
se ti può aiutare puoi sempre portare la trance quasi al max fuori toleno, così al primo colpo subito va in trance e quel polletto te lo fai allo spiedo (è un grifone il primo mostro no?)
 
lui si riferisce al "boss" che si trova dal gargant mi pare larvada...e nn è molto forte....
in quanto al grifone è facile batterlo se si è stati attenti agli stellazio ,se si consegnano quelli in possesso si riceve la blood sword che ti cura quando attacchi e il grifone muore velocemente,se si equipagga mpX attacco ancora prima,tornando in tema faticare tanto per utilizzare le invocazioni prima del tempo è una fatica sprecata secondo me, a meno che nn si fa tanto per soddisfazione e per provare, che credo sia la causa principale che vi a spinto a provare XD
nn credo che le invocazioni prima del tempo siamo molto + forti,sembrano + forti in quanto le usi contro mostri deboli e con daga a un livelllo elevato
 

Cid89

Professional Burper
per arrivare ad evocare le summon così presto però bisogna fare allenamento selvaggio, suppongo... e il gioco diventa una farsa ._. io non lo farei (anche perché le summon non servono a un bigo.... io usavo abbastanza solamente odino, specie contro quelle caprette malefiche :D)

Non siamo a Shining, ma comunque, bentornato =D Adesso io e i braccobaldi faremo una festa in tuo onore, alla quale NON sei invitato.
chi ti dice che tu non lo sia?

ps: il numero di volte che hai scritto /OT è paurosamente simile al tuo post count. O sbaglio? :p
 

alexander90

Commander from Hell
Vorrei dire che non è che lo trovo difficile come boss.....però era per fare prima e qualcosa di diverso dai soliti attacchi.....comunque proverò....solo per sfizio..
 
Top